Il Romana FC si assicura le prestazioni del centrocampista ex Ravenna Vincenzo Lisi
A pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione, la rosa della Romana Football Club cresce e per mister Chiappara la società mette a segno un altro colpo molto importante.
A rinforzare il centrocampo arriva Vincenzo Lisi, classe 2001 che nell'ultima stagione è stato grande protagonista con la maglia del Ravenna con cui ha collezionato ben 32 presenze. Le stesse dell'anno precedente con la Sambenedettese a far capire che si tratta di un giocatore estremamente affidabile.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Da Lorenzo Milesi a Vincenzo Nibali, passando per Fabio Aru: i 22 italiani che sono stati leader alla Vuelta di SpagnaVUELTA DI SPAGNA - L'anno scorso c'è stato Edoardo Affini ad indossare una maglia roja che mancava all'Italia dall'edizione 2015, da quando la indossò Fabio Aru
Lire la suite »
Da Andrea Piccolo a Vincenzo Nibali, passando per Fabio Aru: i 23 italiani che sono stati leader alla Vuelta di SpagnaVUELTA DI SPAGNA - Dopo la cronosquadre che ha visto il successo della DSM di Lorenzo Milesi, c'è già un cambio della guardia in testa alla classifica.
Lire la suite »
E' morto Vincenzo Latini, titolare delle Rsa Città di Rieti e Santa Rufina e presidente dell'Asd Futsal RietiRIETI - E' morto l'imprenditore Vincenzo Latini, titolare delle Rsa Città di Rieti e Santa Rufina e presidente dell'Asd Futsal Rieti. Il cordoglio dell'Asd Futsal...
Lire la suite »
Fiorentina, Italiano: 'Gli ultimi arrivati stanno facendo fatica. Col Lecce voglio una reazione'Ai canali ufficiali della Fiorentina il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato così prima della gara di campionato contro il Lecce: 'Quello.
Lire la suite »
Fiorentina, Italiano: 'Gli ultimi arrivati fanno un po' di fatica'Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara di domani contro il Lecce: "Sia in Coppa
Lire la suite »