VUELTA DI SPAGNA - Dopo la cronosquadre che ha visto il successo della DSM di Lorenzo Milesi, c'è già un cambio della guardia in testa alla classifica.
L'azzurro è finito a terra e ha perso la maglia roja che è stata però raccolta da Andrea Piccolo che ha sfruttato l'azione in fuga per conquistare la leadership della Vuelta. La maglia resta in Italia, dunque. È il 23° italiano leader.Da un italiano all'altro. Per fortuna la maglia roja è sempre “azzurra” con.
e, come dicevamo, è cambiata la maglia roja. A prendersi, però, la leadership della corsa è stato Andrea Piccolo che ha sfruttato l'azione in fuga. Il corridore dell'Education EasyPost è stato ripreso solo dopo quota -9 km dal traguardo, cioè il punto in cui sarebbe stato preso il tempo per definire la classifica generale.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Barcellona Live Agggiornati - Watch Vuelta di Spagna TappeGuarda in live streaming gli eventi di Ciclismo su Eurosport. Guarda Mataró - Barcellona il 27/08/2023. Segui i tuoi ciclisti preferiti e ricevi aggiornamenti in tempo reale di Vuelta di Spagna.
Lire la suite »
Da Ganna ai giovani Tiberi, Milesi, Piccolo e Germani: chi sono i 17 italiani della Vuelta di Spagna e le loro ambizioniVUELTA DI SPAGNA - Alla vigilia della cronosquadre di Barcellona che farà partire ufficialmente l'edizione n° 78, facciamo l'elenco di tutti gli italiani che
Lire la suite »
Maltempo, la desolazione di un piccolo calciatore a Borgolavezzaro: 'E' il mio campo'Le forti raffiche di vento hanno abbattuto nel pomeriggio di oggi il muro perimetrale del campo sportivo di Borgolavezzaro e un piccolo calciatore è des…
Lire la suite »
Michelle Hunziker in lacrime, la commozione per il piccolo Cesare: «Mi assomiglia»Michelle Hunziker si commuove mentre allatta il nipotino Cesare. A riprendere la tenera scena è la figlia Aurora Ramazzotti. Un altro momento di dolcezza tra nonna e nipote condiviso con...
Lire la suite »