Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara di domani contro il Lecce: "Sia in Coppa
ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara di domani contro il Lecce:
"Sia in Coppa Italia che all'esordio in A ha mostrato di essere in condizione. Ha tanti giocatori rapidi, è pericoloso soprattutto davanti, ha cambiato allenatore ma ha mantenuto la stessa struttura. Bisogna far valere il fattore campo. I nuovi si stanno ambientando bene, alcuni sono arrivati molto prima e ormai hanno capito dove si trovano.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Monsignor Vincenzo Paglia contro gli sprechi: 'Il cibo non è una merce, appartiene a tutti''Scartare il cibo significa scartare persone, non è una questione di mercato', ha detto in una conferenza della Fao a Santiago. Il numero dell…
Lire la suite »
Fiorentina, Italiano: 'Partita persa nel primo tempo, andare all'arrembaggio non era possibile'Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta nell'andata del playoff di Conference League in casa.
Lire la suite »
Fiorentina sconfitta a Vienna, le belle e brutte notizie agli occhi di ItalianoSulla carta doveva essere più agevole rispetto al Twente di un anno fa, nella pratica il Rapid Vienna si è già rivelato in grado.
Lire la suite »
Fiorentina, Italiano: 'Gli ultimi arrivati stanno facendo fatica. Col Lecce voglio una reazione'Ai canali ufficiali della Fiorentina il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato così prima della gara di campionato contro il Lecce: 'Quello.
Lire la suite »