Se questa grottesca vicenda fosse un racconto noir, il titolo sarebbe “L’ultima, incredibile, notte dell’onorevole P”. Dove &l...
Se questa grottesca vicenda fosse un racconto noir, il titolo sarebbe “L’ultima, incredibile, notte dell’onorevole P”. Dove “P” può stare per, cognome all’anagrafe del malcapitato esponente di Fdi il cui mini-revolver ha ferito un invitato al veglione di fine anno del sottosegretario Delmastro, ma anche per Pistola, nome d’arte che il tapino si è conquistato sul campo nel set del mistero e con il quale noi di Libero lo abbiamo prontamente ribattezzato.
Già, ma cosa è successo dentro? Il destino, non solo penale ma anche politico, dell’onorevole P dipende dalla ricostruzione dei fatti. La sinistra gioca la sua parte, attacca e chiede le dimissioni. Qualcuno fa anche circolare la panzana che l’uomo non si sarebbe sottoposto al test per verificare se avesse addosso tracce di polvere da sparo, avvalendosi dell’immunità parlamentare, ma non è vero.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Parte colpo dalla pistola di un deputato di Fdi, uomo ferito durante festa di CapodannoCapodanno, 31enne ferito da colpo arma deputato Fdi Pozzolo
Lire la suite »
Deputato spara durante festa di Capodanno: indagato per lesioni aggravateUn proiettile partito dalla pistola del deputato Emanuele Pozzolo ha ferito a una gamba il genero di un uomo della scorta di Delmastro durante una festa nel Biellese per Capodanno. Partecipava anche il sottosegretario, che commenta: "Sono allibito”. Pozzolo sostiene di non essere stato lui a sparare e parla di un colpo accidentale: dopo un primo rifiuto, si è sottoposto al test dello stub. Verso revoca porto d’armi. Schlein: “Meloni chiarisca". FdI: "Assurdo trasformare incidente in caso politico"
Lire la suite »
Viaggio in Uganda, dove dal caffè prende forza l'emancipazioneVanity Fair è stato in Uganda insieme a Caffè Borbone e Ofi (Olam Food Ingredients) per visitare le piantagioni di caffè che offrono alle donne e alle nuove generazioni la possibilità di immaginare un futuro. Come lo desiderano
Lire la suite »
Dune dove c’erano case, lungo le strade della Striscia: «Così staniamo Hamas»I soldati sono ormai ovunque e indicano da vicino gli obiettivi da colpire. Nella devastazione resistono i segni di chi viveva qui: un chiosco per le bibite, un’altalena blu.
Lire la suite »
Sparatoria durante la consegna di generi alimentari, indagato il genero dell'agente di scortaSi tratta del genero di un agente della scorta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro. Pozzolo, titolare di regolare porto d'armi, ha confermato l'accaduto, sottolineando però di non essere stato lui a sparare. Sulla vicenda indaga la procura di Biella.
Lire la suite »
Alex Batty, ecco dove ha vissuto (e cosa ha fatto) il bimbo scomparso per 6 anni: la setta, la fattoria e il rAlex Batty, il ragazzo scomparso nel 2017 in Spagna e ritrovato nei giorni scorsi in Francia,...
Lire la suite »