Dune dove c’erano case, lungo le strade della Striscia: «Così staniamo Hamas»

France Nouvelles Nouvelles

Dune dove c’erano case, lungo le strade della Striscia: «Così staniamo Hamas»
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 95%

I soldati sono ormai ovunque e indicano da vicino gli obiettivi da colpire. Nella devastazione resistono i segni di chi viveva qui: un chiosco per le bibite, un’altalena blu.

«I terroristi hanno usato questo parco giochi come base di lancio per i razzi»STRISCIA DI GAZA — La sabbia ha ricoperto tutto come se fosse caduta dall’alto, invece è riaffiorata da sotto, i carrarmati hanno dissodato il verde delle coltivazioni, aratri senza semina che si lasciano dietro terra arida.

, adesso c’è un cancello, da qui in avanti le chiavi le tengono gli israeliani, queste aree sono le prime a essere state invase dalle truppe, restano un campo di battaglia. Lo Stato Maggiore vuoleL’erba è scomparsa per chilometri, resta il rumore costante da falciatrice dei droni che sorvolano il territorio, i soldati sono ormai ovunque e indicano da vicino gli eventuali obiettivi da colpire.

. Da queste parti significa avere 25 anni o un po’ di più come Gal Eisenkot: è stato ucciso giovedì non lontano da queste macerie tra le altre macerie di Beit Lahia, il padre Gadi fa parte del consiglio ristretto guidato dal premierLe vie strette di Atatra mantengono l’andamento della normalità: le curve, le svolte, le corte salite per arrivare a quella che poteva essere una piazza.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Corriere /  🏆 2. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Racket e affari segreti: così la mafia di Hamas sfruttava la StrisciaRacket e affari segreti: così la mafia di Hamas sfruttava la StrisciaUn’analisi dei dati sull’economia di Gaza mostra i movimenti di denaro, con la nascita di un’oligarchia di terroristi sempre più ricca. Il blocco imposto da Israele sullo sfondo
Lire la suite »

Il ministro della Difesa israeliano afferma che Hamas non ha più il controllo della StrisciaIl ministro della Difesa israeliano afferma che Hamas non ha più il controllo della StrisciaIl ministro della Difesa israeliano afferma che Hamas non ha più il controllo della Striscia. Guterres dell'Onu è profondamente turbato dalla situazione a Gaza e chiede un cessate il fuoco umanitario immediato. Il ministro degli Esteri israeliano critica Guterres per la mancanza di promozione del processo di pace nella regione.
Lire la suite »

'Presa la roccaforte di Hamas': così le truppe di Israele avanzano a Gaza'Presa la roccaforte di Hamas': così le truppe di Israele avanzano a GazaGiorno numero 34. Israele prende la roccaforte di Hamas a Jabalya nel nord di Gaza. A Parigi si apre la conferenza umanitaria. Le ultime notizie
Lire la suite »

Tank israeliano segnalato nella zona meridionale dell'enclaveTank israeliano segnalato nella zona meridionale dell'enclaveIl leader di Hamas nella Striscia di Gaza, Yahya Sinwar e uno dei comandanti delle brigate Izz al-Din Al Quassam, il braccio armato di Hamas, Muhammad Deif sarebbero fuggiti a Khan Yunis. Sinwar, inoltre, non starebbe comunicando con i mediatori del Qatar e dell'Egitto da una settimana ostacolando il negoziato in vista di una possibile liberazione degli ostaggi rapiti in occasione dell'attacco di Hamas ad Israele lo scorso 7 ottobre.
Lire la suite »

Attacco Israele su scuola rifugio per profughi nel nord della Striscia, decine di vittimeAttacco Israele su scuola rifugio per profughi nel nord della Striscia, decine di vittimeIsraele, raid nel sud di Gaza. '26 morti, molti bambini' Adnkronos
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 18:10:58