Si tratta del genero di un agente della scorta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro. Pozzolo, titolare di regolare porto d'armi, ha confermato l'accaduto, sottolineando però di non essere stato lui a sparare. Sulla vicenda indaga la procura di Biella.
Si tratta del genero di un agente della scorta del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro. Pozzolo, titolare di regolare porto d'armi, ha confermato l'accaduto, sottolineando però di non essere stato lui a sparare. Sulla vicenda indaga la procura di Biella. "Mi trovavo fuori nel piazzale quando è avvenuto il fatto. Stavo ritirando alcune borse con generi alimentari che ci eravamo divisi.
Quando sono tornato mi hanno raccontato quando successo", ha dichiarato Delmastro in merito a quanto successo. "Mi sono sincerato che fossero stati chiamati i soccorsi, la mia scorta mi ha consigliato di andare, ma non correvo alcun pericolo e sono rimasto. Per fortuna il ragazzo ferito sta bene, ha dieci giorni di prognosi ed è stato dimesso. Ma la vicenda poteva avere un altro risvolto", ha aggiunto. L'arma dalla quale è partito il colpo è una "North american arms LR22". Si tratta di una "mini-pistola"
Sparatoria Generi Alimentari Indagine Procura Arma Colpo
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sparatoria Praga, Mattarella: 'Cordoglio dell'Italia per brutale violenza'Quindici persone sono morte e altre 25 sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nella sede dell'Università di Praga in piazza Jana Palacha, nell...
Lire la suite »
Sparatoria all'università Carolin: l'attentatore trovato mortoUna sparatoria avvenuta all'università Carolin, l'attentatore è stato «trovato morto» all'interno dell'università. Esclusi legami con il terrorismo internazionale, e il killer ha agito da solo - non è chiaro per quale motivo.
Lire la suite »
La Corte di Giustizia Europea certifica l'abuso di potere di Uefa e FifaLa Corte di Giustizia Europea ha certificato l'abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa nel calcio europeo. Questo apre la strada a competizioni parallele come la Superlega.
Lire la suite »
La Corte di Giustizia della Ue rovescia il monopolio di Fifa e Uefa sulla SuperlegaLa Corte di Giustizia della Ue ha stabilito che le regole della Fifa e della Uefa che subordinano qualsiasi nuovo progetto calcistico interclub alla loro previa approvazione e vietano ai club e ai giocatori di giocare in quelle competizioni sono illegali. Questa sentenza storica potrebbe portare a un cambiamento radicale della governance del calcio.
Lire la suite »
Sentenza storica della Corte di Giustizia dell'Unione Europea sul calcioLa Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha pronunciato una sentenza storica che sancisce l'abuso di UEFA e FIFA sulle competizioni, dando il via libera al rilancio del progetto e fornendo nuove indicazioni sulle prossime mosse.
Lire la suite »