Luciano Moggi, ex direttore sportivo di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della possibilità che Antonio Conte possa sedersi sulla panchina del club
azzurro:"Ci vorrebbe un Conte più mansueto, che non fosse stato abituato a fare presidente, il ds e l’allenatore. Perciò dico che è impossibile per Conte andare al Napoli fino a quando ci sarà De Laurentiis. Tenendo conto dei due caratteri credo che non sia un affare possibile. Conte è affascinato dal clima, dallo stadio, dal pubblico di Napoli, ma per il resto non è così convinto"."Sarebbe stato un errore esonerarlo.
Sono stato invitato ma ho preferito andare al cimitero"Sassuolo, si ferma anche Obiang: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime oreOstigard:"Il Napoli non è ancora al top, ma dobbiamo restare nella scia delle prime"Bennacer vicino al rientro:"Il Milan mi ha messo a disposizione tutto ciò di cui avevo bisogno"Stasera a Wembley Spalletti testerà il livello della sua Italia.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Antonio Conte a Belve su Napoli, Roma, Juventus, Bochicchio e sessoL’ex allenatore del Tottenham si confessa a Belve con Francesca Fagnani: «Pentito di aver lasciato la Juventus. Mancini e la Nazionale in Arabia? L’avevano offerta anche a me»
Lire la suite »
La rivelazione di Conte: 'Allenerei Napoli e Roma, ma non in corsa'Il tecnico salentino confida il proprio gradimento per la piazza partenopea e per quella giallorossa. Sull'offerta dell'Arabia: 'Ho rifiutato'.
Lire la suite »
Conte-Napoli, altro ribaltone: decisa la nuova dataCalciomercato e altro
Lire la suite »
Conte rifiuta la panchina del Napoli: rivelazione shockCalciomercato e altro
Lire la suite »
Conte si confessa a "Belve": «No all'Arabia, rimpianto Juve, sogno Roma o Napoli»Il tecnico salentino, intervistato nel talk-show condotto da Francesca Fagnani, ripercorre la sua carriera e parla del futuro, che al momento contempla godersi...
Lire la suite »
Conte, Roma e Napoli due piazze che vorrei vivereEx ct a 'Belve', 'l'addio alla Juve? mi sono un po' pentito'
Lire la suite »