Calciomercato e altro
Antonio Conte rifiuta il Napoli: nei giorni scorsi la decisione del tecnico salentino dopo il colloquio con Aurelio De Laurentiis: l’ex attaccante bianconero e compagno di squadra del tecnico salentino in bianconero, prova a motivare la scelta di Conte.“Gli sarebbe piaciuto prendere una squadra dall’inizio e in questo momento si sentiva ancora di voler stare a casa con la famiglia”
ha spiegato Ravanelli, motivando così “la scelta di rifiutare il Napoli”. Questo perché Conte ama mettere “anima e corpo in quello che fa” e lo ha dimostrato “anche quando ha lavorato con la Nazionale”, quandosottolinea l’ex centravanti di Juventus e Perugia –Ravanelli si mette nei panni dei giocatori travolti dallo scandalo e pensa “che staranno parecchio soffrendo e vista la loro giovane età ritengo che non sapessero nemmeno della gravità della situazione”.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Antonio Conte a Belve su Napoli, Roma, Juventus, Bochicchio e sessoL’ex allenatore del Tottenham si confessa a Belve con Francesca Fagnani: «Pentito di aver lasciato la Juventus. Mancini e la Nazionale in Arabia? L’avevano offerta anche a me»
Lire la suite »
La rivelazione di Conte: 'Allenerei Napoli e Roma, ma non in corsa'Il tecnico salentino confida il proprio gradimento per la piazza partenopea e per quella giallorossa. Sull'offerta dell'Arabia: 'Ho rifiutato'.
Lire la suite »
Conte-Napoli, altro ribaltone: decisa la nuova dataCalciomercato e altro
Lire la suite »
Napoli, infortunio Osimhen: dovrebbe tornare domani a NapoliLe news sul suo rientro a Napoli e sulle sue condizioni
Lire la suite »
Moscardelli preoccupato: “Scommesse, non è finita. Donnarumma vittima di pregiudizi”Calciomercato e altro
Lire la suite »
La ‘vendetta’ su Gasperini: il piano del suo ex allievo fa preoccupareCalciomercato e altro
Lire la suite »