Ex ct a 'Belve', 'l'addio alla Juve? mi sono un po' pentito'
- ROMA, 16 OTT - La Roma, il Napoli, la Juve e quell'addio 'di cui mi sono un po' pentito'. E poi l'Arabia Saudita e i rapporti con Roberto Mancini e José Mourinho.
Come dire che non vuole subentrare a campionato in corso. Capitolo Nazionale e Mancini: Conte non si sbilancia sul collega e spiega perché: 'Non voglio entrare nella questione e fare qualcosa che a me ha dato fastidio in altre circostanze. Stando ai giornali l'Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti, mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. parliamo di club, non di nazionale'. E, ancora, su Mancini: 'Penso abbia fatto qualcosa di storico vincendo l'Europeo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Antonio Conte a Belve su Napoli, Roma, Juventus, Bochicchio e sessoL’ex allenatore del Tottenham si confessa a Belve con Francesca Fagnani: «Pentito di aver lasciato la Juventus. Mancini e la Nazionale in Arabia? L’avevano offerta anche a me»
Lire la suite »
La rivelazione di Conte: 'Allenerei Napoli e Roma, ma non in corsa'Il tecnico salentino confida il proprio gradimento per la piazza partenopea e per quella giallorossa. Sull'offerta dell'Arabia: 'Ho rifiutato'.
Lire la suite »
Conte a Belve 2023, la confessione a Francesca Fagnani sull'addio alla JuveL'allenatore ospite domani su Raidue: 'Vorrei vivere piazze come Roma e Napoli'
Lire la suite »
Belve, Antonio Conte truffato: "Ho recuperato solo parte dei soldi", la confessioneLa punta di domani, martedì 17 ottobre, di Belve promette di essere davvero scoppiettante. La trasmissione di Rai 2 , condotta da Francesca...
Lire la suite »
Belve 2023, Antonio Conte ospite di Francesca Fagnani martedì 17 ottobre su RaidueOspiti Ivana Spagna e Eva Riccobono
Lire la suite »
Belve, Antonio Conte a luci rosse: "Bisogna essere passivi"È un Antonio Conte senza freni quello ospite di Belve . L'allenatore non si è sottratto alle domande di Francesca Fagnani , nepp...
Lire la suite »