Manganellate al corteo pro-Palestina, il rettore Zucchi: “Violenze ingiustificabili, anche se non condivido…

France Nouvelles Nouvelles

Manganellate al corteo pro-Palestina, il rettore Zucchi: “Violenze ingiustificabili, anche se non condivido…
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

“No boicottaggio Israele, sì cessate il fuoco”

Il rettore dell’Università di Pisa, Riccardo Zucchi, biochimico, immediatamente dopo le cariche della polizia ha diramato una nota preoccupata da parte dell’università: “È successo a pochi metri dal rettorato”, spiega. Lo raggiungiamo al telefono dopo che è uscito da un incontro in prefettura insieme a sindaco, presidi delle scuole coinvolte e altre istituzioni cittadine.

“Ci Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Corteo pro Palestina a Pisa, manganellate agli studenti: pressing su Piantedosi, la giornataCorteo pro Palestina a Pisa, manganellate agli studenti: pressing su Piantedosi, la giornataLe opposizioni chiedono l'intervento del ministro dell'Interno in aula
Lire la suite »

Caso Ghali, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai a Napoli: spintoni e manganellate ai mani…Caso Ghali, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai a Napoli: spintoni e manganellate ai mani…Scontri tra manifestanti pro Palestina e forze dell'ordine all'esterno della sede della Rai di Napoli…
Lire la suite »

Manifestazioni pro-Palestina in diverse città italianeManifestazioni pro-Palestina in diverse città italianeVista la coincidenza con il Giorno della Memoria, le questure hanno deciso il rinvio delle manifestazioni previste per oggi. I Giovani palestinesi sono scesi in piazza lo stesso a Milano, Roma, Napoli e Cagliari. Gente in strada anche a Torino, Bologna e Trento. Tensioni nel capoluogo lombardo
Lire la suite »

Bologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiBologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiForte tensione durante la manifestazione pro Palestina a Bologna, usati manganelli come a Napoli. Leggi la notizia completa su TG LA7.
Lire la suite »

La polizia carica gli studenti durante i cortei pro-Palestina a Firenze e Pisa: 4 fermi e feritiLa polizia carica gli studenti durante i cortei pro-Palestina a Firenze e Pisa: 4 fermi e feritiCariche e manganellate contro gli studenti durante i cortei pro Palestina a Pisa e Firenze. E momenti di tensione si sono vissuti anche a Catania.
Lire la suite »

Rai, effetto Ghali: proteste e manganellate anche a Bologna. Viale Mazzini ordina: “Stop immagini”Rai, effetto Ghali: proteste e manganellate anche a Bologna. Viale Mazzini ordina: “Stop immagini”A Genova 300 manifestanti in presidio davanti alla sede Rai hanno invece bloccato corso Europa al grido di “Palestina libera” e “Basta censura Rai”
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 17:06:31