A Genova 300 manifestanti in presidio davanti alla sede Rai hanno invece bloccato corso Europa al grido di “Palestina libera” e “Basta censura Rai”
Non si ferma più l’ondata di protesta davanti alle sedi della Rai. Dopo Napoli, ieri ancora scontri e manganellate, questa volta a Bologna, durante un presidio davanti alla sede della tv pubblica da parte di giovani, anche dei centri sociali.
Ci sono stati lanci di sassi e petardi contro le forze dell’ordine e cariche della Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Bologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiForte tensione durante la manifestazione pro Palestina a Bologna, usati manganelli come a Napoli. Leggi la notizia completa su TG LA7.
Lire la suite »
Ernesto Galli della Loggia: 'Il Vaticano è più attento all’Islam che a Israele. E non da oggi”'Stop al genocidio', anche Ghali lancia l'appello per il conflitto in Mediorient…
Lire la suite »
Ghali, "miracolo" a sinistra: Piero Fassino contro il cantanteAmmettiamolo, a sinistra il buonsenso non ha più diritto di cittadinanza. Anzi, dire una cosa sensata, come ha fatto il deputato del Partito de...
Lire la suite »
Caso Ghali, Moni Ovadia: “Gli artisti devono esporsi sulla politica“Ben vengano gli artisti che si esprimono sulla politica. Spero che non si esaurisca con la fine di Sanremo”. Moni Ovadia è autore, scrittore e attore di successo che non ha mai rinunciato a un genuino attivismo politico e sociale, in queste settimane critico soprattutto con il governo di Israele.
Lire la suite »
Caso Ghali, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai a Napoli: spintoni e manganellate ai mani…Scontri tra manifestanti pro Palestina e forze dell'ordine all'esterno della sede della Rai di Napoli…
Lire la suite »
Ultima puntata di 'Mameli - Il ragazzo che sognò l'Italia', tra amore e battaglieUltima battaglia per Mameli - Il ragazzo che sognò l’Italia (stasera alle 21.30 su Rai 1).
Lire la suite »