Rai, effetto Ghali: proteste e manganellate anche a Bologna. Viale Mazzini ordina: “Stop immagini”

France Nouvelles Nouvelles

Rai, effetto Ghali: proteste e manganellate anche a Bologna. Viale Mazzini ordina: “Stop immagini”
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

A Genova 300 manifestanti in presidio davanti alla sede Rai hanno invece bloccato corso Europa al grido di “Palestina libera” e “Basta censura Rai”

Non si ferma più l’ondata di protesta davanti alle sedi della Rai. Dopo Napoli, ieri ancora scontri e manganellate, questa volta a Bologna, durante un presidio davanti alla sede della tv pubblica da parte di giovani, anche dei centri sociali.

Ci sono stati lanci di sassi e petardi contro le forze dell’ordine e cariche della Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Bologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiBologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiForte tensione durante la manifestazione pro Palestina a Bologna, usati manganelli come a Napoli. Leggi la notizia completa su TG LA7.
Lire la suite »

Ernesto Galli della Loggia: 'Il Vaticano è più attento all’Islam che a Israele. E non da oggi”Ernesto Galli della Loggia: 'Il Vaticano è più attento all’Islam che a Israele. E non da oggi”'Stop al genocidio', anche Ghali lancia l'appello per il conflitto in Mediorient…
Lire la suite »

Ghali, "miracolo" a sinistra: Piero Fassino contro il cantanteGhali, "miracolo" a sinistra: Piero Fassino contro il cantanteAmmettiamolo, a sinistra il buonsenso non ha più diritto di cittadinanza. Anzi, dire una cosa sensata, come ha fatto il deputato del Partito de...
Lire la suite »

Caso Ghali, Moni Ovadia: “Gli artisti devono esporsi sulla politicaCaso Ghali, Moni Ovadia: “Gli artisti devono esporsi sulla politica“Ben vengano gli artisti che si esprimono sulla politica. Spero che non si esaurisca con la fine di Sanremo”. Moni Ovadia è autore, scrittore e attore di successo che non ha mai rinunciato a un genuino attivismo politico e sociale, in queste settimane critico soprattutto con il governo di Israele.
Lire la suite »

Caso Ghali, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai a Napoli: spintoni e manganellate ai mani…Caso Ghali, tensioni al presidio per la Palestina sotto la sede Rai a Napoli: spintoni e manganellate ai mani…Scontri tra manifestanti pro Palestina e forze dell'ordine all'esterno della sede della Rai di Napoli…
Lire la suite »

Ultima puntata di 'Mameli - Il ragazzo che sognò l'Italia', tra amore e battaglieUltima puntata di 'Mameli - Il ragazzo che sognò l'Italia', tra amore e battaglieUltima battaglia per Mameli - Il ragazzo che sognò l’Italia (stasera alle 21.30 su Rai 1).
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 20:02:18