Leggi su Sky Sport l'articolo Fiorentina-Rapid Vienna, Italiano: 'Dovremo essere maturi e pazienti'
Le parole dell'allenatore della viola alla vigilia del play-off di ritorno contro gli austriaci: "Servirà una Fiorentina diversa rispetto all'andata, non dovremo andare alla ricerca del gol in maniera ossessiva". Milenkovic aggiunge: "Mi aspetto una squadra determinata, con cuore e testa".
Questo fa parte della crescita, una maturazione che passa anche da qualche delusione come il ko di Vienna e qualche prestazione non al 100%. Ci sono tanti veterani, ma abbiamo aggiunto anche gente nuova che deve integrarsi. Servirà maturità, pazienza e crescita"."Sono convinto che il percorso dello scorso anno ci ha dato tantissimo, facendoci crescere e maturare. È un percorso che ci ha lasciato tanto, ma tutto è diverso rispetto all'anno precedente.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Fiorentina, giovedì il Rapid Vienna. Il tecnico Barisic: 'Servirà attenzione e tanta pressione'Dopo il pareggio per 1-1 contro il Tirol, il tecnico del Rapid Vienna, Zoran Barisic, prossimo avversario della Fiorentina nel playoff di ritorno in Conference.
Lire la suite »
- Fiorentina, Italiano: 'Il Rapid non è una squadra sprovveduta. Mercato disturba'Alla vigilia della gara contro il Rapid Vienna, valida per il ritorno dei playoff per l'accesso alla fase a gironi di Conference League, il tecnico.
Lire la suite »
Fiorentina, Amrabat fa spazientire Commisso: cambia la formulaRimane in auge la questione che riguarda il futuro di Sofyan Amrabat. Il marocchino è alla ricerca di una squadra in grado di offrire alla Fiorentina i 25
Lire la suite »