Dopo il pareggio per 1-1 contro il Tirol, il tecnico del Rapid Vienna, Zoran Barisic, prossimo avversario della Fiorentina nel playoff di ritorno in Conference.
, prossimo avversario della Fiorentina nel playoff di ritorno in Conference League, ha parlato ai microfoni dei media austriaci, tra cui Kurier.at, proiettandosi già alla sfida di Firenze. Ecco alcune delle sue parole:"Dovremo stare molto attenti, esercitando costantemente pressione e creare occasioni per segnare: questa è la nostra massima priorità. Continueremo a farlo anche a Firenze.
Grull e Burgstaller sono partiti dalla panchina perché non erano al 100%: avremo bisogno anche di loro per avere successo a Firenze".Proprio Grull, su calcio di rigore, ha regalato al Rapid Vienna un importantissimo successo nella sfida di andata e giovedì, al Franchi, la formazione di Vincenzo Italiano avrà bisogno di vincere con due gol di scarto per approdare alla fase a gironi di Conference League.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Fiorentina, Bonaventura: 'Arthur perfetto per il nostro gioco. Ora riprendiamo il Rapid Vienna'Dopo il pareggio di ieri contro il Lecce, il capitano della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha parlato della sfida del Franchi soffermandosi anche sull'impatto.
Lire la suite »
- Fiorentina-Lecce 2-2: viola avanti con Nico Gonzalez e Duncan, altra rimonta salentina con Rafia e KrstovicSERIE A - Dopo il roboante poker di Marassi sul Genoa e la sconfitta in Conference League contro il Rapid Vienna, la Fiorentina parte a tutta birra al 'Franchi'
Lire la suite »
Fiorentina-Lecce 2-2, le pagelle: Banda al bacio per Krstovic, Quarta lo guardaRisultato: Fiorentina - Lecce 2-2 FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) Christensen 6 - Tanta curiosità intorno a lui, essendo la prima partita.
Lire la suite »
Fiorentina, il Lecce è più di un disturbo in mezzo al playoff europeo. Occhi sulle scelte di ItalianoSembra quasi una distrazione nel mezzo alla duplice sfida per qualificarsi ai gironi di Conference League contro il Rapid Vienna, ma la verità.
Lire la suite »
Fiorentina, il Lecce più di un disturbo in mezzo al playoff europeo. Occhi sulle scelte di ItalianoSembra quasi una distrazione nel mezzo alla duplice sfida per qualificarsi ai gironi di Conference League contro il Rapid Vienna, ma la verità.
Lire la suite »