- Fiorentina, Italiano: 'Il Rapid non è una squadra sprovveduta. Mercato disturba'

France Nouvelles Nouvelles

- Fiorentina, Italiano: 'Il Rapid non è una squadra sprovveduta. Mercato disturba'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 72%

Alla vigilia della gara contro il Rapid Vienna, valida per il ritorno dei playoff per l'accesso alla fase a gironi di Conference League, il tecnico.

Alla vigilia della gara contro il Rapid Vienna, valida per il ritorno dei playoff per l'accesso alla fase a gironi di Conference League, il tecnico della Fiorentina,, presenterà la sfida a partire dalle 14. Segui su TMW il live testuale con tutte le dichiarazioni dell'allenatore viola, con la sua squadra che dovrà ribaltare l'1-0 dell'andata."Mi riallaccio a quello che ha detto il tecnico del Rapid. Ci metteranno pressione.

"Domani sarà diverso rispetto alle sfide dell'anno scorso. Dobbiamo ribaltare la partita, preparare una rimonta e lo scenario sarà diverso. Dovremo essere bravi e maturi. A livello mentale dovremo essere pronti o bravi. Sono convinto che gli occhi e la fame dei ragazzi non mancherà, cercheremo di fare tutto il possibile. Abbiamo grandi possibilità di metterli in difficoltà e di fare la partita.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Fiorentina, Kouame destinato a restare: tante richieste, ma non è sul mercatoFiorentina, Kouame destinato a restare: tante richieste, ma non è sul mercatoTante pretendenti per Christian Kouamé, ma il futuro dell'attaccante ivoriano potrebbe essere ancora a Firenze: impiegato ieri nei minuti.
Lire la suite »

Mercato musicale italiano a +14.2% nei primi sei mesi del 2023 - Ultima oraMercato musicale italiano a +14.2% nei primi sei mesi del 2023 - Ultima oraIl bilancio dei primi sei mesi dell'anno per il mercato della musica registrata in Italia è senz'altro positivo: segna infatti una crescita complessiva del 14.2%, con un fatturato di oltre 175 milioni di euro (dati Deloitte per Fimi). (ANSA)
Lire la suite »

Acque minerali: +8% produzione 2023 in Italia, fatturato a 3,1 miliardiAcque minerali: +8% produzione 2023 in Italia, fatturato a 3,1 miliardiIl mercato italiano mantiene la leadership storica
Lire la suite »

Fiorentina, Amrabat fa spazientire Commisso: cambia la formulaFiorentina, Amrabat fa spazientire Commisso: cambia la formulaRimane in auge la questione che riguarda il futuro di Sofyan Amrabat. Il marocchino è alla ricerca di una squadra in grado di offrire alla Fiorentina i 25
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 15:22:23