Italia viva e Azione separano le loro strade in modo definitivo. L'ex presidente del Consiglio:
"Abbiamo provato fino all'ultimo a chiedere di fare la lista insieme e la risposta di Calenda è stata sprezzante. Ognuno ha il suo stile, noi non facciamo polemica. Dunque auguri a tutti e ognuno per la sua strada", certifica il leader IV.
"Le deliberazioni assunte oggi - si osserva ancora - sono da considerarsi nulle e la senatrice Musolino non può in nessun modo considerarsi parte del gruppo parlamentare Azione-Italia Viva-Renew". "Il senatore Borghi è venuto meno ai suoi doveri di presidente del Gruppo, che in primo luogo prevedono il rispetto dello Statuto. Agiremo conseguentemente in tutte le sedi preposte.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Terzo Polo: Paita,da domani per Azione e IV gruppi divisi'Da domani i gruppi di Italia Viva e Azione prenderanno strade diverse'. Così Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. 'La decisione è politica. Non c'è nessun elemento economico in questa decisione, ma c'è solo la valutazione politica.
Lire la suite »
Terzo polo, Italia viva e Azione divorziano anche in ParlamentoIn corso la riunione del gruppo al Senato che sancirà lo scioglimento della componente unica
Lire la suite »
E alla fine si separarono: i parlamentari di Calenda e Renzi si dicono addio ufficialmenteL'annuncio di Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva: 'Da domani strade diverse'
Lire la suite »
Terzo Polo, Renzi ufficializza separazione da Calenda: “Fine della telenovela”. E battezza i nuovi gruppi par…L’ex premier: “Meglio così che farci ridere dietro da mezza Italia”. I suoi deputati e senatori passano sotto le insegne di “Italia Viva – Il centro – Renew Eu…
Lire la suite »
Iv, Renzi ufficializza separazione da AzioneMatteo Renzi anticipa la spaccatura defintiva del Terzo Polo. Oggi ufficializziamo la separazione delle strade con gli amici di Azione' scrive il...
Lire la suite »
Milan caos portieri: con la Juventus Antonio Mirante titolare, è il terzoEmergenza portieri nel Milan: Maignan è squalificato, Sportiello è infortunato. Gioca Mirante, il terzo, che non fa una gara da titolare da 2 anni e mezzo (era alla Roma)
Lire la suite »