'Da domani i gruppi di Italia Viva e Azione prenderanno strade diverse'. Così Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. 'La decisione è politica. Non c'è nessun elemento economico in questa decisione, ma c'è solo la valutazione politica.
"Da domani i gruppi di Italia Viva e Azione prenderanno strade diverse". Così Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva."La decisione è politica. Non c'è nessun elemento economico in questa decisione, ma c'è solo la valutazione politica.
Calenda ha deciso di rompere il Terzo Polo e di dividere le strade elettorali. Di conseguenza i gruppi parlamentari saranno divisi. I residui finanziari del passato saranno divisi sulla base degli accordi firmati a inizio legislatura che già disciplinavano la possibilità della divisione dei gruppi", aggiunge.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Cile, il commissario tecnico Berizzo: 'Con Sanchez punta costruiamo meglio l'azione'Eduardo Berizzo, commissario tecnico del Cile, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezuela, valida per il girone di qualificazione al prossimo Mondiale: 'Modulo?
Lire la suite »
Gaza, Azione contro la Fame a Sky TG24: 'La situazione è estremamente insicura'A Rafah, al confine tra Egitto e la Striscia di Gaza, sono in arrivo i camion con i primi aiuti umanitari per la popolazione. Centinaia di tir si sono spostati dalla città egiziana di El Arish in direzione del valico che divide l’Egitto da Gaza, dove proseguono i bombardamenti israeliani in seguito all’attacco di Hamas del 7 ottobre.
Lire la suite »