Turista americano partecipa a un matrimonio sul lago di Como e dopo la festa muore tragicamente. È successo questa mattina alle 6.30 a Tremezzina. L'uomo è morto essere...
Cosa è successo
Secondo una prima ricostruzione, il turista era seduto sul muretto a lato della strada statale Regina quando ha perso l'equilibrio cadendo nel lago, circa tre metri più sotto. L'uomo prima di finire in acqua avrebbe impattato contro la base in cemento del muro stesso, per cui non si esclude che la morte possa essere stata provocata dai traumi e non dall'annegamento.
All'arrivo dei soccorritori l'uomo era già morto. I carabinieri hanno avviato accertamenti. Secondo una prima ricostruzione, il turista, ospite di un albergo a Tremezzina, ieri sera ha partecipato a una festa di matrimonio ed è poi rimasto in giro fino a questa mattina.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Ruba Airpods dall'auto di un turista, localizzati a Centocelle: in casa altra refurtivaNell'appartamento di Centocelle anche due pc risultati rubati lo scorso 12 di agosto
Lire la suite »
Cade nel lago di Como all'alba e muoreLa vittima è un turista americano di 52 anni. Dinamica da chiarire
Lire la suite »
UFFICIALE: Como, colpo Verdi in attacco: arriva a titolo definitivo dal TorinoIl colpo di mercato del Como risponde al nome di Simone Verdi. Il fantasista, che può giocare anche come seconda punta, è reduce dalla stagione.
Lire la suite »
Simone Verdi lascia la Serie A: saluta il Torino, è ufficiale la cessione al ComoDopo le parentesi con Salernitana ed Hellas Verona, il trequartista lascia i granata a titolo definitivo e scende di categoria.
Lire la suite »
Godere sul e del lago di Como in questi hot spotVorremmo essere QUI
Lire la suite »
- Cremonese e Como non affondano il colpo: Seslar vola in Turchia, c'è il KonyasporOccasione mancata per le squadre italiane. Il trequartista dell’Nk Olimpia Svit Seslar era stato proposto ad alcune squadre italiane, in particolare.
Lire la suite »