Occasione mancata per le squadre italiane. Il trequartista dell’Nk Olimpia Svit Seslar era stato proposto ad alcune squadre italiane, in particolare.
era stato proposto ad alcune squadre italiane, in particolare di Serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Cremonese e Como su tutte erano sulle tracce del giocatore. Un affare fattibile per poco meno di un milione nelle scorse settimane ma alla fine i due club non hanno affondato il colpo.
E così ad avere la meglio è stato il Konyaspor. Il club ha chiuso un affare da tre milioni di euro. Seslar vola in Turchia. Il Konyaspor lo aspetta.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Genoa, rilancio Cremonese: prova a soffiare Coda alla SampdoriaIeri pomeriggio l&39;approdo alla Sampdoria di Massimo Coda pareva cosa fatta. Il Genoa, titolare del cartellino del centravanti classe 1988, aveva accettato l&39;offerta
Lire la suite »
La Cremonese ha bruciato la concorrenza di Samp e Bari per Coda: domani le visite medicheLa Cremonese ha bruciato la concorrenza per Massimo Coda, attaccante del Genoa che nelle ultime ore di mercato era stato cercato dalla Sampdoria e dal.
Lire la suite »
Serie B, Cremonese-Bari: sfida affascinante allo Zini, ma quanti assentiNella seconda giornata della Serie BKT 2023/2024 la Cremonese ospita il Bari allo Zini in una gara che promette grande spettacolo tra due squadre con.
Lire la suite »