Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Sabato 28 gennaio in tantissime piazze italiane ci saranno i volontari dell'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro per distribuire le Arance della Salute Airc per promuovere la ricerca scientifica sui tumori. Grazie a questa iniziativa Airc investirà solo nel 2023 137 milioni di euro per sostenere circa 6.000 ricercatori, 704 progetti di ricerca, 91 borse di studio e 21 programmi speciali. L'obiettivo è quello di rendere il cancro sempre più curabile.
Il decalogo della salute del Fondo Mondiale per la ricerca sul cancro «Abitudini e comportamenti più salutari potrebbero evitare la comparsa di circa un tumore su tre», dice Federico Caligaris Cappio, direttore scientifico della Fondazione Airc.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sintomi dello stress: i segnali che non devi sottovalutareInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Lei 62 anni, lui 78, genitori per la prima voltaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Cardioaspirina: farmaco salvavita per chi ha già avuto infarto o ictusInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Anche lo sport mi ha insegnato a vivereInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Smartphone: basta tenerlo in tasca per predire il rischio di decesso a 5 anniInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Influenza killer in Italia: +42% di morti durante il piccoInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »