Tornano le Arance della Salute per sostenere la ricerca contro il cancro

France Nouvelles Nouvelles

Tornano le Arance della Salute per sostenere la ricerca contro il cancro
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 OKLaSalute
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 63%

Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.

Sabato 28 gennaio in tantissime piazze italiane ci saranno i volontari dell'Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro per distribuire le Arance della Salute Airc per promuovere la ricerca scientifica sui tumori. Grazie a questa iniziativa Airc investirà solo nel 2023 137 milioni di euro per sostenere circa 6.000 ricercatori, 704 progetti di ricerca, 91 borse di studio e 21 programmi speciali. L'obiettivo è quello di rendere il cancro sempre più curabile.

Il decalogo della salute del Fondo Mondiale per la ricerca sul cancro «Abitudini e comportamenti più salutari potrebbero evitare la comparsa di circa un tumore su tre», dice Federico Caligaris Cappio, direttore scientifico della Fondazione Airc.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

OKLaSalute /  🏆 22. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Sintomi dello stress: i segnali che non devi sottovalutareSintomi dello stress: i segnali che non devi sottovalutareInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »

Lei 62 anni, lui 78, genitori per la prima voltaLei 62 anni, lui 78, genitori per la prima voltaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »

Cardioaspirina: farmaco salvavita per chi ha già avuto infarto o ictusCardioaspirina: farmaco salvavita per chi ha già avuto infarto o ictusInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »

Anche lo sport mi ha insegnato a vivereInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »

Smartphone: basta tenerlo in tasca per predire il rischio di decesso a 5 anniSmartphone: basta tenerlo in tasca per predire il rischio di decesso a 5 anniInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »

Influenza killer in Italia: +42% di morti durante il piccoInfluenza killer in Italia: +42% di morti durante il piccoInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 11:06:28