L’epicentro e stato localizzato a 72 chilometri a sudest della città di Marrakech, a una profondità di 10 chilometri. Molte case senza elettricità e acqua
Forte scossa di terremoto alle 22.45 in Marocco. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato una magnitudo del 6.8.
L’epicentro è stato localizzato a 72 chilometri a sudest della città di Marrakech, a una profondità di 10 chilometri. Le linee telefoniche sono interrotte, e gran parte della città è ancora al buio. Le prime immagini mostrano muri crollati e danni nella medina, persone in fuga e crepe anche in alcune strade.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
A Marrakech il festival del corto, focus sui registi emergentiDal 22 al 29 settembre, Varsavia sarà l'ospite d'onore (ANSA)
Lire la suite »
Cile, terremoto di magnitudo 6.4 sulla costa centrale - Ultima oraUna scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata alle 20:48 di ieri ora locale (l'1:48 di oggi in Italia) sulla costa del Cile centrale. (ANSA)
Lire la suite »
Terremoto Bayern, Tuchel furioso con la dirigenza: cosa sta succedendoSecondo i media tedeschi, il calciomercato, considerato poco soddisfacente dall'allenatore, avrebbe scatenato numerose frizioni all'interno dei bavaresi: i dettagli
Lire la suite »
Terremoto, cosa fare in caso di scossa: i 7 consigli della Protezione CivileCosa fare in caso di terremoto? La Protezione Civile ha individuato sette regole basilari. Ecco quali sono: -Limita l'uso del cellulare perché potrebbe intralciare le linee per i soccorsi....
Lire la suite »