Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata alle 20:48 di ieri ora locale (l'1:48 di oggi in Italia) sulla costa del Cile centrale. (ANSA)
Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 è stata registrata alle 20:48 di ieri ora locale sulla costa del Cile centrale.
Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 51 chilometri di profondità ed epicentro 40 km a largo della città portuale di Coquimbo, capoluogo della provincia di Elqui. La scossa è stata chiaramente avvertita dalla popolazione, ma al momento non si hanno informazioni di particolari danni a persone o cose né è stata emessa alcuna allerta tsunami.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Air Canada: più voli tra Italia e Canada, fino a 35 a settimana - Ultima oraAir Canada aumenta l'offerta tra Italia e Canada fino a un massimo di 35 voli a settimana nell'estate 2024, da Roma, Milano e Venezia, con un incremento della capacità del 30%. (ANSA)
Lire la suite »
Arm punta a una valutazione di 52 miliardi a Wall Street - Ultima oraPotrebbe valere fino a 52 miliardi di dollari il produttore di chip Arm Holding, in procinto di quotarsi a Wall Street. (ANSA)
Lire la suite »
Holland, l'Europa diventerà una fortezza contro migranti - Ultima ora'L'Europa ha paura di sfidare la crisi dei migranti, i mezzi che adotta non sono efficaci e tutti sanno che non risolveranno il problema. Anche la catastrofe climatica è un problema crescente. (ANSA)
Lire la suite »
Simone Giannelli: 'L'Italia è una famiglia, non ci poniamo limiti e vogliamo altri obiettivi importanti'PALLAVOLO, EUROPEI 2023 (M) - Intervista esclusiva a Simone Giannelli, capitano dell'Italvolley. Il palleggiatore Azzurro ha affrontato diversi temi, dalla sua crescita personale fino ai nuovi obiettivi che si pone questa giovane Nazionale. 'Essere una famiglia, quale siamo, è importante, perché ci aiuta a reagire nei momenti difficili. Ad alto livello, la testa fa tanta differenza'.
Lire la suite »
Cile: sette capi di Stato agli eventi per i 50 anni da golpeSette capi di Stato e una decina di ex presidenti hanno confermato la loro presenza nei diversi atti che si svolgeranno dal 9 all'11 settembre, in Cile, in occasione del cinquantesimo anniversario del tragico colpo di stato militare del generale Augusto Pi... (ANSA)
Lire la suite »