Stellantis ha siglato un accordo quadro multimiliardario con Ayvens per l'acquisto di fino a 500mila veicoli per la flotta di leasing a lungo termine di Ayvens in Europa. Le prime consegne inizieranno nel 2024.
Stellantis ha siglato un accordo quadro multimiliardario di importanza strategica con Ayvens , leader mondiale della mobilità sostenibile . L’intesa prevede l’acquisto di fino a 500mila veicoli da parte delle affiliate di Ayvens per la sua flotta di leasing a lungo termine in tutta Europa , nei prossimi tre anni. Le prime consegne inizieranno nel primo semestre del 2024 e proseguiranno per tutto l’anno.
Grazie a questo accordo, Ayvens e i suoi clienti potranno scegliere tra un’ampia gamma di veicoli dei brand Stellantis, tra cui Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Vauxhall. I brand coinvolti potranno aumentare in futuro fino a coprire l’intero portfolio Stellantis. Una delle priorità condivise sarà l’integrazione della linea innovativa di veicoli sostenibili Stellantis a supporto della strategia multi-brand di Ayven
Stellantis Ayvens Accordo Mobilità Sostenibile Veicoli Leasing Europa
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il ricatto di Carlos Tavares: “Più soldi a Stellantis oppure Mirafiori e Pomigliano sono a rischio”La Fiom: “Siamo sconcertati”che allo Stato italiano spiega chiaramente che si vogliono evitare tagli e chiusure di stabilimenti bisogna mettere soldi nel gruppo. “L’Italia dovrebbe fare di più per il fatto che produce meno nel nostro Paese. Si tratta di un capro espiatorio nel tentativo di evitare di assumersi la responsabilità per il fatto che, si mettono a rischio gli impianti in l’Italia”, ha dichiarato Tavares. L’amministratore delegato aggiunge “Se non vuoi che i veicoli elettrici progrediscano, devi solo fermare gli incentivi. È ovvio che il governo italianoÈ la diretta conseguenza del fatto che il governo italiano non incentiva l’acquisto di veicoli elettrici”
Lire la suite »
Motori elettrici, dal 2026 Stellantis produrrà anche in UngheriaL’investimento, che beneficia di uno stanziamento del governo di Budapest, ammonta a 103 milioni di euro. Formazione per tutelare i posti di lavoro
Lire la suite »
Operaio muore schiacciato da un macchinario nello stabilimento StellantisUn operaio di 52 anni è morto nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra (Avellino), nell'area industriale di Pianodardine. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, la vittima - dipendente di una ditta esterna - sarebbe rimasta schiacciata da un macchinario. Secondo l’Inail, sono quasi tre i morti al giorno nel contesto lavorativo. I dati provvisori del 2023 mostrano una diminuzione del 4,5% rispetto all’anno precedente, passando da 1.090 a 1.041.
Lire la suite »
Giroud vuole l’Europa League: a gennaio no (anche) alla PremierGiroud vuole l'Europa League: a gennaio no (anche) alla Premier. Le ultime sul futuro del francese con un retroscena di calciomercato
Lire la suite »
L'onda della cultura woke arriva in EuropaQuando negli Stati Uniti, a metà degli anni Dieci del nuovo secolo, partì l'onda lunga della cultura woke un invito a "state all'erta" di fronte alle ingiustizie sociali e razziali era facile immaginare che da lì a poco si sarebbe abbattuta sulle coste dell'Europa, storicamente abituata ad accogliere con entusiasmo qualsiasi moda o furore ideologico proveniente da oltre Atlantico.
Lire la suite »
Il futuro dell'Europa si gioca in AfricaLa conferenza di Roma rappresenta una vera sfida politica per la premier
Lire la suite »