Sciopero, Meloni: 'Precettazione scelta condivisa, non politica' sciopero 15novembre
"Lo abbiamo deciso per salvaguardare i lavoratori dalle sanzioni previste per chi viola il provvedimento di precettazione", hanno detto in un primo momento i due leader di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri. Matteoha espresso "soddisfazione" per l'annuncio dei sindacati: "Hanno vinto il buonsenso, i lavoratori e i cittadini. Non è messo in discussione il diritto allo sciopero".
Sciopero dei trasporti ridotto a 4 ore, Salvini:"Buon senso" | Ma Cgil e Uil ora potrebbero impugnare la precettazioneCoppia sparita, la famiglia di Giulia in caserma:"Per ora nessuna novità" | La sorella della 22enne:"Filippo era possessivo e geloso di lei"Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniPil, Giancarlo Giorgetti: possibile correzione al ribasso, +0,8% 2023Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Alta tensione Cgil Uil-governo dopo precettazione scioperoUil attacca: 'Squadrismo istituzionale'. Cgil valuta se portare avanti lo stop dei trasporti
Lire la suite »
Sciopero, dopo la precettazione Salvini all’attacco dei sindacati: “Il Paese deve correre, non…Al quarto giorno di scontro con i sindacati e dopo la precettazione ordinata contro la mobilitazione dei trasporti promossa da Cgil e Uil per il prossimo 17 novembre, Matteo Salvini torna ad attaccare i sindacati. Lo fa davanti alla platea di Federmanager, riunita in assemblea annuale a Roma.
Lire la suite »
Scontro tra il ministro Salvini e i sindacati sullo sciopero del 17 novembreIl segretario generale della Cgil tira dritto, dopo la precettazione per l'agitazione in programma per venerdì. Intanto, la presidente della Commissione di Garanzia Paola Bellocchi, in una audizione alla Camera, ribadisce: lo sciopero del 17 novembre non si può considerare uno sciopero generale, sono infatti escluse moltissime categorie.
Lire la suite »
Braccio di ferro tra Salvini e Landini sullo sciopero, ma i problemi tecnici restanoBraccio di ferro tra Salvini e Landini sullo sciopero, ma i problemi tecnici restano. Cgil e Uil ignorano la precettazione tranne per il settore dei trasporti: “Valutiamo cosa fare”. Oggi la decisione in conferenza stampa.
Lire la suite »
Scontro tra governo e sindacati sullo sciopero generaleNon si placa lo scontro tra governo e sindacati sullo sciopero generale per contestare alcuni punti della legge bilancio, proclamato da Cgil e Uil per venerdì 17 novembre, precettato ieri dal Mit con riduzione a 4.
Lire la suite »
Sciopero, nuovo scontro fra Salvini e i sindacati, 'non possiamo dipendere dagli umori di Landini'Salvini: 'La legge me lo permette, non abbiamo bisogno di blocchi, fermi e scioperi, ma di correre e produrre. Ho firmato ieri sera l'ordinanza di precettazione dello sciopero' perché 'non possiamo dipendere dagli umori di Landini' ANSA
Lire la suite »