'Ognuno per la sua strada, basta farci ridere dietro': Renzi rompe definitivamente con Calenda
, che poi terza forza non lo è mai stata, finisce in soffitta. “Oggi ufficializziamo la separazione delle strade con gli amici dinella sua E-news. Renzi poi dà la sua versione dei fatti: “Abbiamo provato fino all’ultimo a chiedere di fare lada mezza Italia”. “Io voglio fare politica, non vivere circondato da cavilli regolamentari e da rancori personali”, rivendica Renzi.
, rimasti gli ultimi superstiti della federazione tra i due partiti, che si erano presentati insieme alle Politiche di settembre 2022 per poi dividersiAd accelerare la crisi – già sfiorata in estate – è stata una lettera firmata da tutti i senatori di Iv e indirizzata al capogruppoed essere sicuro di entrare nel Parlamento Ue.: “Dopo il congresso è il momento di ripartire. All’inizio di novembre formalizzeremo gli incarichi e le responsabilità come previsto dallo Statuto.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaL’Onu: subito indagini sull’attacco all’ospedale a Gaza.non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Renzi, oggi ufficializziamo la separazione da Azione'Oggi ufficializziamo la separazione delle strade con gli amici di Azione. Abbiamo provato fino all'ultimo a chiedere di fare la lista insieme e la risposta di Calenda è stata sprezzante. Ognuno ha il suo stile, noi non facciamo polemica. (ANSA)
Lire la suite »
Matteo Renzi: 'Oggi ufficializziamo la separazione da Azione, meglio finire telenovela'I titoli di Sky TG24 del 19 ottobre 2023 - edizione h8
Lire la suite »
E alla fine si separarono: i parlamentari di Calenda e Renzi si dicono addio ufficialmenteL'annuncio di Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva: 'Da domani strade diverse'
Lire la suite »
Gaza, Azione contro la Fame a Sky TG24: 'La situazione è estremamente insicura'A Rafah, al confine tra Egitto e la Striscia di Gaza, sono in arrivo i camion con i primi aiuti umanitari per la popolazione. Centinaia di tir si sono spostati dalla città egiziana di El Arish in direzione del valico che divide l’Egitto da Gaza, dove proseguono i bombardamenti israeliani in seguito all’attacco di Hamas del 7 ottobre.
Lire la suite »
Terzo Polo: Paita,da domani per Azione e IV gruppi divisi'Da domani i gruppi di Italia Viva e Azione prenderanno strade diverse'. Così Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. 'La decisione è politica. Non c'è nessun elemento economico in questa decisione, ma c'è solo la valutazione politica.
Lire la suite »