Prigozhin ammette le difficoltà a Bakhmut. 'Persi 5km, Mosca smetta di dire bugie'

France Nouvelles Nouvelles

Prigozhin ammette le difficoltà a Bakhmut. 'Persi 5km, Mosca smetta di dire bugie'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 89%

Il capo della Wagner afferma che i soldati ucraini stanno 'occupando tutte le altezze tattiche' e hanno 'completamente liberato' la strada …

Cinque chilometri quadrati di terreno. Tanto avrebbe perso la Russia attorno a Bakhmut, come ha dichiarato il capo del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin. L'Ucraina "sarà a una distanza di 500 metri" dalla città, ha affermato in un messaggio su Telegram, "occupando tutte le altezze tattiche".

La questione è tutta da confermare, ma fa molto rumore. Nel suo videomessaggio di oltre cinque minuti, Prigozhin è tornato ad accusare il ministero della Difesa, colpevole di "edulcorare" la situazione che regna a Bakhmut. Così facendo, garantirà "una tragedia totale per la Russia". Pertanto, "dovremmo smetterla di dire bugie".

Anche l'Ucraina conferma i passi in avanti. L'operazione "ha successo" e le truppe russe "sono esauste e sanguinanti", ha affermato Serhiy Cherevaty, portavoce del gruppo orientale. "Come risultato delle operazioni di combattimento riuscite in varie direzioni, il nemico è stato sconfitto a una distanza compresa tra i 250 metri e 1,5 chilometri. Bakhmut sta resistendo e i nostri difensori stanno distruggendo il nemico e inseguendolo in alcuni punti".

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Prigozhin, 'forze regolari russe in fuga a Bakhmut' - EuropaPrigozhin, 'forze regolari russe in fuga a Bakhmut' - EuropaUCRAINA I Il capo della Wagner, Prigozhin: 'Forze regolari russe in fuga a Bakhmut. Non si stanno riorganizzando. L'esercito di Kiev: 'Truppe di Mosca esauste' ANSA
Lire la suite »

Prigozhin sfida Putin e Shoigu: 'Esercito regolare russo in fuga da Bakhmut'Prigozhin sfida Putin e Shoigu: 'Esercito regolare russo in fuga da Bakhmut'Il capo dei mercenari del gruppo Wagner ,   dopo il video in cui mostrava al presidente Putin come muoiono i soldati russi - lasciati allo sba...
Lire la suite »

Prigozhin (Wagner): 'Oggi abbiamo perso 5 chilometri vicino Bakhmut'Prigozhin (Wagner): 'Oggi abbiamo perso 5 chilometri vicino Bakhmut'Il ministro della Difesa britannico, Ben Wallace, conferma la fornitura a Kiev da parte di Londra di missili da crociera a lungo raggio Storm Shadow
Lire la suite »

Media: 'Il Cremlino sta perdendo la pazienza con Prigozhin del Gruppo Wagner'Media: 'Il Cremlino sta perdendo la pazienza con Prigozhin del Gruppo Wagner'Londra: il gruppo Wagner è un'organizzazione terroristica. La Polonia cambia nome all'enclave russa di Kaliningrad
Lire la suite »

Peskov: guerra? no è operazione specialePeskov: guerra? no è operazione specialePer il Cremlino 'Bakhmut sarà presa'
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-04 13:35:10