Per il Cremlino 'Bakhmut sarà presa'
Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, in un'intervista per l'Atv della Republika Srpska di Bosnia Erzegovina, ripresa da Tass, torna su quella che Mosca ha sempre chiamato ‘operazione speciale’, in Ucraina: ‘Non stiamo facendo una guerra – ha detto - È una cosa completamente diversa fare una guerra: è la distruzione totale delle infrastrutture, è la distruzione totale delle città. Noi non stiamo facendo questo.
Peskov ha quindi aggiunto di non avere ‘dubbi sul fatto che Bakhmut sarà presa’. Quanto al come saranno costruite le tattiche e la strategia per il futuro ‘si tratta – ha spiegato - di una prerogativa dei militari e in questo non posso interferire’, ha concluso.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Un Commendatore indegno | Appello dei Radicali per la revoca dell’onorificenza italiana al Portavoce del Cremlino Dmitry Peskov - Linkiesta.itUno degli uomini più influenti della cerchia di Putin gode dal 2017 dell’Ordine al Merito della Repubblica, nonostante i crimini di guerra causati dal regime russo in Ucraina. Un numeroso gruppo di intellettuali e militanti chiede alla presidente Meloni di togliergli questo riconoscimento
Lire la suite »
Salvini linciato per la citofonata: ora tutta la famiglia è stata condannata per drogaVi ricordate la citofonata di Salvini a Bologna nel 2020? Il segretario della Lega finì nel tritacarne mediatico, ma oggi la famiglia è stata condannata: pene fino a 14 anni di carcere.
Lire la suite »
Da Panatta a Castrogiovanni, i big con i bambini per 'Un campione per amico'Presentata a Roma la manifestazione che vede coinvolti anche Graziani e Lucchetta per promuovere lo sport tra i più giovani. Si parte domani da Grosseto
Lire la suite »
Effetto calco: i benefici delle maschere 'solide' per il viso e per il corpo - IO DonnaImpacchi di argilla e ingredienti 'magici' che si solidificano sulla pelle. Come dei calchi facciali: tonificanti immediati
Lire la suite »
Trump condannato per abusi sessuali ma non per stupro, ecco perchéDonaldTrump è stato condannato per aggressione sessuale ma non per stupro ai danni di E. Jean Carroll.dovrà risarcire la donna con 5 milioni di dollari (3 per l'aggressione, 2 per la diffamazione).
Lire la suite »