Recensione delle prestazioni dei giocatori nella partita contro il Frosinone
Impegnato in un intervento non difficile su Monterisi, per il resto poco altro. Viene spiazzato da Soulé in occasione del rigore ma poteva farci poco.In difesa non viene impegnato più di tanto, latita anche in fase di proposizione offensiva.Un bell'intervento sul cross di Gelli e qualche buona copertura, nel finale trova il gol dagli sviluppi di un corner che chiude la partita.
Contiene bene Soulé e riesce ad arginare il talento offensivo dei giocatori del Frosinone, perfetto nei tempi e nei tackle.Dimostra di avere più gamba rispetto a Marusic, merita la sufficienza. A inizio ripresa esce per problemi muscolari.Mateo GUENDOUZI 5,5 - Un po' impreciso in mezzo al campo, non riesce a far cambiare ritmo alla Lazio e si accontenta di passaggi facili senza rischiare. Colpevole in occasione del tocco di mano sul cross di Soulé, che causa il rigore trasformato proprio dal calciatore di proprietà della Juventu
Giocatori Partita Frosinone Prestazioni Recensione
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Diabolik chi sei? dei Manetti Bros., la recensione di Luca GiannelliLa recensione di Luca Giannelli del film dei Manetti Bros.
Lire la suite »
Maestro di Bradley Cooper, la recensione di Luca GiannelliLa recensione di Luca Giannelli del film di Bradley Cooper
Lire la suite »
Juventus, Allegri: 'Chiesa out per Frosinone'Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta in conferenza stampa la sfida dello Stirpe contro il Frosinone: 'Insidiosa per vari motivi, il primo perchè è l'ultima prima di Natale. Durante le feste c'è un clima diverso, dobbiamo giocare con attenzione e concentrazione
Lire la suite »
Saltburn, un abisso di ossessioni in cui è stupendo sprofondare: la recensione del film con Jacob ElordiJacob Elordi, 5 curiosità sull'attore
Lire la suite »
Juve, cosa cambia sul fronte Soulé: il Southampton apre le danze, si parte da 30 milioniIl Frosinone ha vissuto una notte magica, storica, indimenticabile. Per almeno una notte quindi, o almeno per una notte in più, anche Matias Soulé dovrà solo pensare a festeggiare.
Lire la suite »
L'ascesa dell'intelligenza artificiale nella diffusione della disinformazioneL'ascesa dell'intelligenza artificiale nel 2023 ha trasformato l’ecosistema della misinformazione e della disinformazione, fornendo nuovi strumenti ai malintenzionati per creare narrazioni false o polarizzanti destinate a seminare confusione e sfiducia tra i lettori.
Lire la suite »