L'attaccante della Lazio non figura nella lista dei prescelti per le gare di ottobre al pari di Retegui e Politano.
Ciro Immobile, Mateo Retegui e Matteo Politano non giocheranno le gare contro Malta ed Inghilterra con la maglia della Nazionale. Nessuno dei tre attaccanti, rispettivamente di Lazio, Genoa e Napoli, è stato convocato da Spalletti per gli incontri validi per le qualificazioni a Euro 2024.
Nello specifico Spalletti ha convocato come avanti i vari Domenico Berardi , Federico Chiesa , Moise Kean , Giacomo Raspadori , Gianluca Scamacca , Mattia Zaccagni e infine Nicolò Zaniolo .per quale motivo non sono presenti per le due partite?
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Convocati Italia: la lista di SpallettiLe scelte del ct in vista di Italia-Malta e Inghilterra-Italia
Lire la suite »
Massimo Ferrero denunciato: cambiata la serratura di casa per impedire il sequestro. Lui: «È stato qualcun altAvrebbe violato l’ordine del giudice, che aveva disposto il sequestro di un immobile di sua...
Lire la suite »
Convocati Spalletti, UFFICIALE: intrigo Chiesa-Immobile in NazionaleCalciomercato e altro
Lire la suite »
A Malta si disegna sviluppo sostenibile di pesca e acquacoltura - Ambienteitemprop=description content=A Conferenza MedFish4Ever funzionari di alto livello, pescatori, pescicoltori, scienziati, organizzazioni della società civile e altri esperti si sono confrontati su nuove azioni trasformative verso un futuro sostenibile di pesca e acquacoltura, settori che ogni anno garantiscono all'economia Med introiti per un totale di 8 miliardi di dollari (ANSA)
Lire la suite »
Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: Immobile non \u00e8 al meglio, dubbio sul sostitutoSotto a chi tocca. Dopo la seconda settimana di coppe europee il focus delle venti squadre di Serie A torna sul campionato e sui verdetti che potrebbe regalare, che dureranno almeno due settimane, vis
Lire la suite »