Annuncio della federvolley, succede a Davide Mazzanti (ANSA)
L'azzurro ritrova Julio Velasco: il tecnico argentino, già ct dell'Italia dall'89 al 96 è il nuovo commissario tecnico dell'Italia donne. Succede a Davide Mazzanti. Velasco aveva allenato la nazionale femminile azzurra già tra il 1997 e il 1998.
Nel 1997/98 era già stato chiamato a guidare la Nazionale Femminile. L'incarico con l'Italdonne partirà dal 1° gennaio."Siamo molto contenti che Julio abbia accettato la nostra proposta. Siamo convinti che affidare la nazionale femminile a un tecnico del suo spessore sia in questo momento la scelta migliore.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Ufficiale: Julio Velasco è il nuovo ct dellla Nazionale Italiana femminile di volley, sostituisce Davide MazzantiPALLAVOLO - La Nazionale italiana femminile di volley ha una nuova guida tecnica, Julio Velasco, il 71enne già CT della 'Generazione di Fenomeni' che aveva
Lire la suite »
Volley, Julio Velasco è il nuovo allenatore della Nazionale femminileSuccede all’esonerato Mazzanti. L’incarico partirà dal 1° gennaio, obiettivo centrare le Olimpiadi di Parigi 2024. Il presidente federale Manfredi: «La scelta …
Lire la suite »
Julio Velasco nuovo ct della nazionale femminile di volleyUfficiale la nomina del tecnico di La Plata, prende il posto di Mazzanti
Lire la suite »
UFFICIALE il rinvio della gara: l’annuncio della FedercalcioCalciomercato e altro
Lire la suite »
Clessio, il fondatore Davide Paoli: «Con le mie scarpe personalizzate riporto l’artigianato tra i giovani»Insieme al fratello Luca ha aperto un’impresa di customizzazione di scarpe: «Ho sempre avuto una passione per il disegno. Ora uso la mia arte per decorare sneakers. Le richieste più belle mi arrivano da Sfera Ebbasta»
Lire la suite »
Migranti, Bruxelles: 'Chiesti a Roma dettagli sull'accordo con Tirana'La mossa della Commissione europea all'indomani dell'annuncio di Italia e Albania (ANSA)
Lire la suite »