Ufficiale la nomina del tecnico di La Plata, prende il posto di Mazzanti
Julio Velasco è il nuovo ct della Nazionale femminile di volley: sarà lui a guidare le azzurre alle Olimpiadi, se la squadra si qualificherà per Parigi. Lo ha annunciato con una nota la federvolley. Velasco prende il posto di Davide Mazzanti, che ha esaurito il suo ciclo dopo l’ultimo Europeo chiuso al quarto posto e col torneo di qualificazione in Polonia in cui l’Italia non ha conquistato il pass per Parigi.
“Per l’allenatore di La Plata, fino ad agosto direttore tecnico delle nazionali giovanili maschili, si tratta di ripartire con una nuova avventura sulla panchina azzurra. L’incarico di Velasco partirà dal 1° gennaio”. Manfredi: “La scelta migliore” “Siamo molto contenti che Julio abbia accettato la nostra proposta” le parole del presidente federale Giuseppe Manfredi.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
UFFICIALE il rinvio della gara: l’annuncio della FedercalcioCalciomercato e altro
Lire la suite »
UFFICIALE: Al Shabab, il nuovo direttore sportivo è italiano: arriva Domenico TetiDomenico Teti è il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab. Lo ha annunciato il club saudita sui propri canali ufficiali. Il 47enne italiano comincia dunque una nuova avventura, 16 mesi dopo la fine
Lire la suite »
Nuovo addio, separazione UFFICIALE dal tecnico e dal suo staffCalciomercato e altro
Lire la suite »
Ternana, ufficiale l'esonero di Lucarelli: il comunicato della societàLa Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima...
Lire la suite »
Reacher colpisce duro nel trailer ufficiale della stagione 2, su Prime Video a dicembreAppuntamento con i primi tre episodi della serie tv il 15 dicembre. Tante le nuove aggiunte al cast.
Lire la suite »
Fargo: Lo spassoso trailer ufficiale italiano della stagione 5I nuovi episodi del crime drama antologico andranno in onda in Italia su Sky e in streaming su NOW dal 22 novembre.
Lire la suite »