Olimpiadi, un pezzo di Tour Eiffel nelle medaglie di Parigi 2024

France Nouvelles Nouvelles

Olimpiadi, un pezzo di Tour Eiffel nelle medaglie di Parigi 2024
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Sono state svelate oggi

Oggi sono state svelate le medaglie Olimpiche e Paralimpiche.

Questa idea creativa incarna sia lo splendore della Francia nel mondo sia la brillantezza delle prestazioni delle atlete e degli atleti ai GiochiTutte le medaglie Olimpiche e Paralimpiche recano inciso sul bordo il nome dello sport, della disciplina e dell'evento. Queste iscrizioni sono scritte in francese sulle medaglie Olimpiche e in inglese su quelle Paralimpiche

, le rispettive lingue ufficiali del Comitato Olimpico Internazionale e del Comitato Paralimpico Internazionale

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

SkySport /  🏆 33. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Il ritorno delle Olimpiadi a Parigi nel 2024Il ritorno delle Olimpiadi a Parigi nel 2024Il 2024 è l'anno olimpico: si torna a Parigi 100 anni dopo l'edizione del 1924. Facciamo un salto indietro di un secolo, per ricordare un passato leggendario e un futuro tutto da scrivere.
Lire la suite »

Ecco Tina e Milo, le mascotte ufficiali delle prossime Olimpiadi invernaliEcco Tina e Milo, le mascotte ufficiali delle prossime Olimpiadi invernaliMILANO-CORTINA 2026 - Sul palco della seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha svelato il volto e il nome delle due mascotte ch
Lire la suite »

Un film breve ma intenso sul tour giapponese di una scrittriceUn film breve ma intenso sul tour giapponese di una scrittriceArriva in sala un film breve ma intenso, semplice e profondo, anche quando gioca con umorismo su stereotipi e luoghi comuni nei confronti di altri paesi e popoli. Èdi Élise Girard, presentato con successo a Venezia alle Giornate degli autori. Protagonista Isabelle Huppert nei panni di una scrittrice che parte per un tour giapponese, invitata dal suo editore. Frasi spesso secche o brevi, che rendono ideale la visione in lingua originale. Silenzi che si alternano a momenti di grande sorpresa. Perché il soprannaturale in Giappone è assolutamente naturale. Il lettore avrà forse notato la curiosa coincidenza di film giapponesi o europei ambientati in Giappone usciti ultimamente nelle sale italiane:In Hamaguchi, e ancora di più in Wenders, tutto si rivela nei dettagli, in piccoli scorci di natura o ambienti architettonici. Entrambe sono opere dalla forte impronta sensoriale, che in Miyazaki si abbina a una fantasia straripante, visionaria
Lire la suite »

Coez e Frah Quintale: un tour per celebrare l'amicizia e la musicaCoez e Frah Quintale: un tour per celebrare l'amicizia e la musicaCoez e Frah Quintale celebrano in un tour il loro lungo viaggio insieme, tra le canzoni del loro primo joint album Lovebars e i brani che li hanno resi un punto di riferimento della scena indie italiana.
Lire la suite »

Attacco con coltello e martello alla stazione di LioneAttacco con coltello e martello alla stazione di LioneUn uomo di nazionalità maliana ha attaccato i passanti con coltello e martello alla stazione di Lione. L'attacco sembra essere motivato da problemi psichiatrici e risentimento contro la Francia. La tensione sale in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 04:13:39