Il chip di Neuralink impiantato su un essere umano: 'Buoni progressi del paziente, sembra completamente ripreso'
L‘aggiornamento sulle condizioni del primo paziente cui è stato impiantato il chip di Neuralink: “Buoni progressi, sembra completamente ripreso” Il primo paziente umano a cui il mese scorso è stato impiantato un chip cerebrale prodotto da Neuralink, la start-up fondata da Elon Musk nel 2016, si è completamente ripreso ed è ora in grado di controllare il mouse di un computer usando il pensiero.
VEDI ANCHE Elon Musk assume un ingegnere geniale: ha 14 anni La ricerca di “volontari” Quando Neuralink ha fatto sapere che avrebbe iniziato a reclutare volontari per una sperimentazione clinica, la società ha precisato di essere alla ricerca di individui affetti da quadriplegia dovuta a lesioni del midollo spinale cervicale o sclerosi laterale amiotrofica, comunemente nota come Sla o malattia di Lou Gehrig.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Telepathy: il primo chip impiantato nel cervello umano dalla NeuralinkImpiantato nel cervello di un essere umano dalla Neuralink, l’azienda fondata e finanziata da Elon Musk. Coglie dal cervello i segnali legati all’intenzione di fare un movimento e li traduce in modo che un robot all’esterno possa compiere quella precisa azione al posto di chi è paralizzato o paraplegico.
Lire la suite »
City Hunter The Movie: Angel Dust: buoni 35 anni, Ryo e Kaori!Il 19, 20 e 21 febbraio arriva in sala il film City Hunter The Movie Angel Dust, occasione per celebrare i 35 anni dell'anime tratto dal manga di Tsukasa Hojo. Oltre tre decenni in compagnia dell'eroico detective privato Ryo e della sua assistente Kaori, che ne contiene le frequenti esplosioni ormonali... a suon di martellate.
Lire la suite »
Il governatore della Florida Ron DeSantis annuncia il suo ritiro e appoggio a Donald TrumpIl governatore della Florida Ron DeSantis annuncia il suo ritiro dalla corsa alle primarie repubblicane e il suo appoggio all'ex presidente Donald Trump. DeSantis sottolinea che Trump è superiore all'attuale presidente Joe Biden.
Lire la suite »
Il casato dei Savoia, il trono e la legge salica: una querelle ancora apertaNel casato dei Savoia sarebbe ancora in vigore la legge salica, che potrebbe mettere in dubbio la successione dinastica all’interno dell’ex famiglia reale
Lire la suite »
Protesta dei trattori, Angelo Gentili: “Usano gli agricoltori contro il Green deal, invece sono il cuore…“Il problema di chi lavora nei campi è il reddito, perché il prezzo è troppo basso e nella filiera c'è qualcuno che specula”
Lire la suite »
Il rapporto Global trends prevede le minacce future per il mondoIl rapporto Global trends, pubblicato ogni quattro anni dal National intelligence council degli Stati Uniti, prevede le minacce e i motivi d’incertezza che il mondo dovrà affrontare nei prossimi decenni. L'edizione 2021 si concentra sulle sfide in un mondo di crescente incertezza.
Lire la suite »