Il nome di Divock Origi è al centro di molte voci di mercato in questi ultimi giorni di mercato e secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan.
è al centro di molte voci di mercato in questi ultimi giorni di mercato e secondo quanto riportato da, il Milan ha aperto alla cessione dell'attaccante belga in prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore ci sono due club italiani: Udinese e Torino, con i granata che sono in vantaggio per portare a Torino l'ex centravanti del Liverpool, arrivato a Milano un anno fa a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la società inglese.
Il club rossonero, però, non vuole contribuire al pagamento dell'ingaggio del giocatore. L'ex Reds, infatti, è stato messo ai margini del progetto di mister Stefano Pioli e rischia di rimanere fuori da tutte le liste se non dovesse trovare una sistemazione in questi ultimi giorni di calciomercato.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Milan, Origi in uscita: per il belga c'è l'ipotesi Udinese per il dopo BetoSi sta concretizzando proprio in queste ore il passaggio di Beto Betuncal all'Everton: 30 milioni più bonus col giocatore che potrebbe svolgere.
Lire la suite »
Milan, non solo l'Udinese: su Origi arrivano interessamenti anche da Torino e BurnleyDivock Origi non sembra proprio avere un posto nel nuovo Milan che ha appena cominciato (al meglio) la stagione sportiva 2023/24. E sulle tracce dell'attaccante.
Lire la suite »
Origi esce, Taremi entra: le slidings doors dell'attacco del MilanIl Torino sonda il belga, timido ottimismo per l'iraniano: l'ultimo scorcio di mercato può regalare a Pioli un altro sorriso.
Lire la suite »
Gli highlights di Milan-Torino 4-1Leggi su Sky Sport l'articolo Milan-Torino 4-1: video, gol e highlights
Lire la suite »