Divock Origi non sembra proprio avere un posto nel nuovo Milan che ha appena cominciato (al meglio) la stagione sportiva 2023/24. E sulle tracce dell'attaccante.
non sembra proprio avere un posto nel nuovo Milan che ha appena cominciato la stagione sportiva 2023/24.
E sulle tracce dell'attaccante belga classe 1995, come vi raccontavamo nelle scorse ore,, infatti, Origi ha almeno un'altra squadra in Serie A interessata a lui. Si tratta del Torino, al quale vanno aggiunte anche sirene provenienti dalla Premier League e in particolare dal neopromosso Burnley.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- Milan, Origi in uscita: per il belga c'è l'ipotesi Udinese per il dopo BetoSi sta concretizzando proprio in queste ore il passaggio di Beto Betuncal all'Everton: 30 milioni più bonus col giocatore che potrebbe svolgere.
Lire la suite »
Milan-Torino, quota maggiorata: il Milan segna a quota 6.00Seconda di campionato: quota maggiorata e analisi del match
Lire la suite »
- Torino, Juric: 'Il mio Torino non ha mai fatto una partita così'Ivan Juric commenterà e analizzerà il match perso per 4-1 contro il Milan tra poco in conferenza stampa: segui in diretta tutte le dichiarazioni.
Lire la suite »
Milan-Torino, dove vedere la partita in tv: orariLeggi su Sky Sport l'articolo Milan-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari
Lire la suite »