Si tratta di alcuni dipendenti di società del Gruppo: i loro nomi sono nella lista testimoni. E uno potrebbe già essere stato sentito
Si tratta di alcuni dipendenti di società del Gruppo: i loro nomi sono nella lista testimoni. E uno potrebbe già essere stato sentito
LEGGI – “Noi perseguitati dalla mamma”. Botte da orbi con i comunicati Torino. Un autista, oggi, può raccontare, addirittura più di un maggiordomo o della cameriera particolare, la vita e le abitudini di una benestante.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Indagine della Procura di Torino sulle fiduciarie della famiglia Agnelli. Tre indagati, anche John ...Si apre un nuovo filone nella battaglia tra Margherita Agnelli e i figli John, Lapo e Ginevra Elkann
Lire la suite »
Senatore Calenda critica Stellantis e gli eredi Agnelli per la de-industrializzazione in ItaliaIl senatore Calenda critica Stellantis e gli eredi Agnelli per la de-industrializzazione in Italia, sottolineando la responsabilità dei gruppi economici nell'indebolimento della competitività del paese.
Lire la suite »
Andrea Agnelli parla della Superlega e delle alternativeAndrea Agnelli, presidente della Juventus, parla della Superlega e delle alternative discusse nel calcio. Spiega il motivo del fallimento della Superlega e menziona un progetto alternativo coinvolgente il Paris Saint-Germain.
Lire la suite »
Il caso Ferragni-Balocco e l'impatto sulla cronaca italianaL'accusa di truffa aggravata che coinvolge Chiara Ferragni e Alessandra Balocco sta avendo un impatto significativo sulla cronaca italiana. Un report rivela che Ferragni ha milioni di followers fake o inattivi.
Lire la suite »
È morta l'attrice italiana Sandra MiloÈ morta Sandra Milo, una delle attrici più popolari del cinema italiano. Aveva compiuto 90 anni nel 2023. La sua morte è avvenuta nella sua abitazione, circondata dall'affetto dei suoi cari. Sandra Milo è stata soprannominata Sandrocchia da Federico Fellini, per il quale è stata una musa. Ha recitato in numerosi film italiani, lavorando con registi come Roberto Rossellini, Federico Fellini e Gabriele Salvatores.
Lire la suite »
Sandra Milo, attrice italiana, muore a 90 anniSandra Milo, una delle attrici più famose del cinema italiano, è morta a 90 anni nella sua casa circondata dall'affetto dei suoi cari. La sua lunga carriera ha spaziato dal cinema alla televisione, ottenendo successo anche come conduttrice.
Lire la suite »