Si apre un nuovo filone nella battaglia tra Margherita Agnelli e i figli John, Lapo e Ginevra Elkann
Si apre una nuova pagina, questa volta di carattere fiscale, nella complicata battaglia sull’eredità dell’Avvocato Gianni Agnelli intentata da Margherita Agnelli nei confronti dei figli John, Lapo e Ginevra Elkann. Secondo quanto anticipato dall’Ansa, un focus sulle società fiduciarie del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli è stato attivato dalla procura di Torino, con la Guardia di Finanza che ha acquisito della documentazione nello studio di un notaio.
L’obiettivo degli accertamenti è verificare le ipotesi di irregolarità di carattere fiscale in particolare con riferimento, si apprende, alla residenza fiscale della madre di Margherita, Marella Caracciolo di Castagneto. Non sarebbe a carico di ignoti il procedimento avviato dalla procura di Torino sulle fiduciarie del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli. I magistrati hanno effettuato delle iscrizioni nel registro degli indagati.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Andrea Agnelli parla della Superlega e delle alternativeAndrea Agnelli, presidente della Juventus, parla della Superlega e delle alternative discusse nel calcio. Spiega il motivo del fallimento della Superlega e menziona un progetto alternativo coinvolgente il Paris Saint-Germain.
Lire la suite »
Senatore Calenda critica Stellantis e gli eredi Agnelli per la de-industrializzazione in ItaliaIl senatore Calenda critica Stellantis e gli eredi Agnelli per la de-industrializzazione in Italia, sottolineando la responsabilità dei gruppi economici nell'indebolimento della competitività del paese.
Lire la suite »
Oltre 30 perquisizioni nell'ambito di un'indagine sul riciclaggio di denaroUn'indagine ha portato a oltre 30 perquisizioni nell'ambito di un'attività investigativa sul riciclaggio di denaro. Gli investigatori hanno scoperto un sistema di banca occulta che permetteva il trasferimento e il riciclaggio di miliardi di euro.
Lire la suite »
Indagine sulla morte di Giovanna Pedretti a Sant'Angelo LodigianoLa Procura di Lodi sta cercando di ricostruire le ultime ore della donna, trovata morta domenica nei pressi del fiume Lambro, che non sembra aver lasciato tracce che facessero intuire la sua volontà. Aperto un fascicolo contro ignoti. Si cerca anche di capire chi sia stato l’effettivo autore della recensione
Lire la suite »
Il 'pandoro gate' di Chiara Ferragni e Balocco: indagine per truffa aggravataDal 15 dicembre, Chiara Ferragni e Alessandra Balocco sono al centro di un'indagine per truffa aggravata legata all'attività che ha coinvolto entrambi i brand a Natale 2022. La questione ha attirato l'attenzione dei media e viene affrontata da diverse angolazioni.
Lire la suite »
Fascicolo per irregolarità fiscali sulle fiduciarie degli Agnelli. Indagato John ElkannLa Procura di Torino ha aperto un focus su società fiduciarie del gruppo controllato dalla famiglia Agnelli. L'obiettivo sarebbe verificare presunte irregolarità fiscali. Ci sono tre indagati
Lire la suite »