Leggi su Sky TG24 l'articolo Manovra stipendi Juve, la squalifica di Andrea Agnelli ridotta da 16 a 10 mesi
Nato il 12 marzo del 1921 a Torino, stessa città dove è morto il 24 gennaio del 2003, è stato per oltre 50 anni al vertice della Fiat e anche uno dei principali ambasciatori del made in Italy nel mondo. Tra le sue passioni lo sport, con la Juventus e la Ferrari, ma anche i salotti mondani e la dolce vita, per distinguerlo dal nonno fondatore della Fiat. Colui che ha incarnato per più di mezzo secolo l'immagine dell'industria italiana è morto il 24 gennaio 2003.
Dai successi alle passioni: ecco la sua storia, Gianni Agnelli trascorre la giovinezza sotto l'ombra della figura imponente del nonno.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Agnelli e stipendi Juve, ricorso parzialmente accolto: squalifica ridottaL'inibizione dell'ex presidente bianconero, decisa precedentemente dal tribunale federale nazionale, è stata diminuita dal Caf
Lire la suite »
Andrea Agnelli, squalifica ridotta da 16 a 10 mesiLeggi su Sky Sport l'articolo Manovra stipendi, per Andrea Agnelli inibizione ridotta da 16 a 10 mesi
Lire la suite »
Marracash risponde a Morgan, leggi cosa gli ha scrittoIl cantautore aveva citato il rapper dicendo: 'Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez...'
Lire la suite »
Manovra stipendi, ridotte da 16 a 10 mesi l’inibizione e da 60 a 40mila euro l’ammenda per AgnelliCon una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato le riduzioni di inibizione e ammenda nei confronti di Andrea Agnelli per la.
Lire la suite »
Manovra, caccia alle risorse. Scure sui contratti pubbliciPer la nuova stagione dei rinnovi servirebbero fino a 8 miliardi. Impossibili da trovare. Il ministro Zangrillo faccia a faccia con Giorgetti per chiedere chia…
Lire la suite »