Manovra stipendi, ridotte da 16 a 10 mesi l’inibizione e da 60 a 40mila euro l’ammenda per Agnelli

France Nouvelles Nouvelles

Manovra stipendi, ridotte da 16 a 10 mesi l’inibizione e da 60 a 40mila euro l’ammenda per Agnelli
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 72%

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato le riduzioni di inibizione e ammenda nei confronti di Andrea Agnelli per la.

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato le riduzioni di inibizione e ammenda nei confronti diper la Manovra Stipendi:"La Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha accolto in parte il ricorso di Andrea Agnelli, riducendo da 16 a 10 mesi l’inibizione inflitta lo scorso 10 luglio dal Tribunale Federale Nazionale in merito al procedimento avente ad oggetto le manovre stipendi, i rapporti con gli agenti e le partnership...

Considerazioni che per il Tribunale erano valse anche in relazione alla manovra stipendi 2020/2021. Anche in questo caso, infatti,"deve evidenziarsi quanto all’apporto causale del dott. Andrea Agnelli, come peraltro esposto in apertura di udienza dal Procuratore Federale, la piena consapevolezza dello stesso in ordine alla situazione economico-finanziaria della società. […] È di tutta evidenza come l’effettiva situazione economico-finanziaria sia ben nota al Presidente del C.d.A.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

La tredicesima maxi per i dipendenti e le altre misure in arrivo con la manovraLa tredicesima maxi per i dipendenti e le altre misure in arrivo con la manovraLa detassazione della mensilità extra potrebbe essere anticipata ed entrare in vigore già a dicembre 2023. Per la legge di bilancio il governo punta al taglio del cuneo fiscale e a misure per le famiglie. Come il bonus per il secondo figlio
Lire la suite »

Manovra, caccia alle risorse. Scure sui contratti pubbliciManovra, caccia alle risorse. Scure sui contratti pubbliciPer la nuova stagione dei rinnovi servirebbero fino a 8 miliardi. Impossibili da trovare. Il ministro Zangrillo faccia a faccia con Giorgetti per chiedere chia…
Lire la suite »

Manovra, carburanti e Patto Ue: tutti i banchi di prova del governo alla ripresaManovra, carburanti e Patto Ue: tutti i banchi di prova del governo alla ripresaLunedì atteso il primo Cdm post pausa estiva: possibile varo del Dpcm Tim. A settembre decreto immigrazione-sicurezza. Salvini: «Aumentare stipendi e pensioni»
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-28 16:14:55