Quindi, oggi...: il ricordo della giornalista Maglie, l'app Io finalmente nel futuro e gli F-16
sostiene che essere “zitella” sia meglio che avere un fidanzato con cui combattere. È un falso mito: il bello della coppia, se lui/lei è quella giusta, è proprio scannarsi per quel tubetto di dentrificio spremuto a casaccio.
- Solo il tempo ci dirà se l’addestramento dei piloti ucraini all’uso degli F-16 sarà veramente una svolta in questa guerra. Io però darei un occhio a quanto dichiarato oggi dal Segretario generale della Nato, il simpatico - si fa per dire - Jens Stoltenberg. La decisione di addestrare i top gun di"dimostra la volontà di sostenere l'Ucraina contro l'invasione russa e di essere preparati per il lungo termine”.
- Nel decreto alluvioni approvato oggi dal Cdm “c’è la sospensione di tutti i termini amministrativi, compresi i concorsi” oltre ai fondi per l’emergenza e la ricostruzione. Ma soprattutto, ha fatto sapere, “i dipendenti pubblici delle zone colpite, qualora fossero fisicamente impediti dal lavorare, verranno ugualmente retribuiti". Ed è qui che capisci che sulla Partita Iva aveva ragione Checco Zalone: le bellezze del posto fisso.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
È morta Maria Giovanna Maglie, aveva 70 anniAddio alla nota giornalista e opinionista tv. A confermare il decesso su Twitter è l'amica Francesca Chaouqui
Lire la suite »
Maria Giovanna Maglie, morta la giornalista: aveva 70 anni. «Ha lottato fino alla fine»È morta Maria Giovanna Maglie. A darne notizia è Francesca Chaouqui, che scrive sui social: 'Amici miei, Maria Giovanna Maglie è tornata questa Mattina alla Casa del Padre....
Lire la suite »
Ucraina, partigiani russi contro Putin: 'Difendiamo la libertà'Concluso il G7: sostegno a Kiev per ripristinare l'ordine internazionale. Biden annuncia nuovi aiuti militari. Zelensky: 'Intesa con la maggioranza del mondo su ogni punto importante'
Lire la suite »
La guerra arriva a casa di Putin: incursioni e fuoco colpiscono i villaggi di BelgorodScontri e fuga di civili oltre il confine ucraino, un villaggio sarebbe in mano ai paramilitari. Le accuse incrociate e la rivendicazione: «Siamo patrioti»
Lire la suite »
La guerra sconfina sul territorio russo. Incursione a BelgorodAttacco ucraino o sabotaggio di ribelli anti-Putin?
Lire la suite »