Attacco ucraino o sabotaggio di ribelli anti-Putin?
Lo strano attacco ucraino sulla russa Belgorod, era partito ieri, ma è continuato anche nella notte.
Così molti droni hanno continuato a colpire questa regione russa al confine con l'Ucraina.
Poi la conferma di quanto dichiarato ieri: l'operazione antiterrorismo nella regione russa di Belgorod vicino al confine con l'Ucraina "continua".Insomma su Belgorod tutto è poco chiaro e non è possibile avere conferme visto il rimpallo di accuse che c'è fra Mosca e Kiev e la rivendicazione da"gruppi antiregime russi".
C'è poi la dichiarazione del ministero della Difesa britannico:"La Russia sta affrontando una minaccia alla sicurezza su più fronti sempre più grave nelle sue regioni di confine, con perdite di caccia, attacchi con ordigni esplosivi improvvisati sulle linee ferroviarie e ora azioni partigiane dirette. Quasi certamente utilizzerà questiForse la nota britannica e le parole del governatore di Belgorod, letto tutto in controluce, potrebbero confermare la versione di Kiev, ma tutto è tutto al condizionale.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Belgorod, residenti in fuga dopo incursione ucrainaSui social i video di file di macchine e autobus in uscita dalla città di frontiera
Lire la suite »
Fumo dell'esplosione a Belgorod, video: attacco di droni contro edifici dell'Fsb e ministero russoVideo diffuso nella notte con il fumo di una presunta esplosione a Blgorod, nei post sui social ucraini e russi, viene descritto come un 'attacco con droni contro edifici dell'Fsb e ministero interni russo'
Lire la suite »
Attacco a Belgorod. E' sabotaggio?Bombardati alcuni villaggi della regione di Belgorod al confine ucraino
Lire la suite »
I primi video confermati dell'attacco filo-ucraino nella regione di Belgorod, in RussiaCombattenti e tank hanno sconfinato dal territorio ucraino in quello russo, nella regione di Belgorod, attaccando posti di confine e due centri abitati. Kiev: 'Operazione di soli cittadini russi'. Cremlino: 'Vogliono distogliere l'attenzione da Bakhmut'.
Lire la suite »
La guerra arriva a casa di Putin: incursioni e fuoco colpiscono i villaggi di BelgorodScontri e fuga di civili oltre il confine ucraino, un villaggio sarebbe in mano ai paramilitari. Le accuse incrociate e la rivendicazione: «Siamo patrioti»
Lire la suite »