Giunti alla seconda sosta Nazionali di questo 2023-24, la Lazio può finalmente sorridere...
Giunti alla seconda sosta Nazionali di questo 2023-24, la Lazio può finalmente sorridere per aver messo a referto le prime due vittorie consecutive della sua stagione. La prima fondamentale col Celtic per il primo posto nel gruppo E di Champions League. La seconda vitale per risalire la china in Serie A, tra l'altro contro un avversario ostico come l'Atalanta, imbattuta all'Olimpico da gennaio 2017.
L'esterno ha accusato una distorsione alla caviglia e, come Immobile, verrà monitorato nelle prossime ore sia dalla Lazio che dalla Nazionale. Per il portiere invece si tratta di un forte dolore a un fianco. Quella attuale sarà quindi una pausa di ripasso tattico a Formello, ma anche di gestione delle forze per prepararsi al meglio alla ripartenza contro il Sassuolo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Lazio, il piano ‘diabolico’ di Lotito: Sarri non \u00e8 d’accordoCalciomercato e altro
Lire la suite »
Lazio, Sarri pensa a una mossa a sorpresa a centrocampo per l'AtalantaSarri studia le mosse anti-Atalanta e pensa a una possibile sorpresa a centrocampo. Il tecnico della Lazio nel finale di partia contro il Celtic ha messo in campo il tandem Kamada-Guendouzi a centroca
Lire la suite »
Insigne spinge per la Lazio e ha parlato con SarriLorenzo Insigne si è pentito di aver scelto l&39;MLS e il momento negativo del Toronto Fc lo sta spingendo verso un ritorno in Serie A. Secondo il Messaggero l&39;ex-Napoli sta spingendo per
Lire la suite »
Lazio-Atalanta 3-2, Sarri batte Gasperini: gol e risultatoI biancocelesti salgono a 10 punti
Lire la suite »
Lazio-Atalanta, finale pazzo: Sarri ‘galeotto’ e la squadra che torna dagli spogliatoiCalciomercato e altro
Lire la suite »