Calciomercato e altro
Gli ultimi minuti vissuti in apnea da Sarri a sbirciare e la squadra che va negli spogliatoi e poi torna fuori chiamata dalla NordUna partita stranissima, con il primo tempo migliore della stagione e un secondo tempo di apnea quasi totale i biancocelesti vengono a capo con l’ennesimo gol di un Matiasma il tecnico si è rifiutato di andarsene giù negli spogliatoi ed è rimasto in cima agli scalini nascondendosi dietro i cartelloni.
E è scattata la festa all’Olimpico, con la squadra che dopo il solito giro di campo festante è tornata negli spogliatoi. Ma nel frattempo lase ne sono accorti, così sono rimasti sul campo aspettando che i compagni tornassero fuori. Così è stato dopo qualche minuto di attesa, completando la domenica di festa e di speranza in una nuova stagione.Il sito Calciomercato.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Lazio, Sarri pensa a una mossa a sorpresa a centrocampo per l'AtalantaSarri studia le mosse anti-Atalanta e pensa a una possibile sorpresa a centrocampo. Il tecnico della Lazio nel finale di partia contro il Celtic ha messo in campo il tandem Kamada-Guendouzi a centroca
Lire la suite »
Lazio-Atalanta 3-2, Sarri batte Gasperini: gol e risultatoI biancocelesti salgono a 10 punti
Lire la suite »
Atalanta, Zappacosta: 'Con Sarri rapporto speciale, al Chelsea ci parlava in italiano'Pochi minuti a Lazio-Atalanta e a prendere la parola è Davide Zappacosta, giocatore dell'Atalanta che con Sarri ha condiviso l'esperienza al Chelsea 'Con Sarri avevamo un rapporto normale, non da all
Lire la suite »