Al New York International Auto Show del 2024, la sezione Celebrity Vehicles Exibit presenta la Mercedes-Benz 220 S Cabriolet del 1958 appartenuta al Principe Ranieri III di Monaco e alla principessa Grace Kelly.
Alla edizione 2024 del New York International Auto Show riflettori e smartphone puntati nella sezione Celebrity Vehicles Exibit su alcune delle più belle vetture del passato appartenute a grandi personaggi dello sport, dello spettacolo e del jet set.
Dal 1957, anno del debutto, Mercedes costruì solo 1.066 unità della variante cabriolet, pari solo al 6,5% della produzione della 220, anche perché costavano il 75% in più rispetto alla comparabile berlina.
New York International Auto Show Celebrity Vehicles Exibit Mercedes-Benz 220 S Cabriolet Principe Ranieri III Di Monaco Principessa Grace Kelly
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Con 220 espositori al via a Trieste il salone Olio CapitaleIn fiera fino al 10 marzo 19 buyer da diversi Paesi (ANSA)
Lire la suite »
Mercedes-Benz EQB e GLB: alla scoperta dei rinnovati SUV tempio di versatilitàMercedes-Benz rinnova la gamma di EQB e GLB, i SUV di ingresso alla grande famiglia dei veicoli a ruote alte di Stoccarda. Primo contatto su strada
Lire la suite »
SUV Attack: parte l’offensiva Mercedes-BenzDalla GLA alla EQS, Mercedes-Benz lancia la propria offensiva tra i SUV, proponendo motorizzazioni efficienti e anche full electric.
Lire la suite »
Serie A, 220 milioni agli agenti: +6,8% in un anno. Inter, come pesano i parametri zeroOtto milioni in commissioni ai rappresentanti di Thuram. Per la Juve, invece, pesano i rinnovi di contratto. Terza la Fiorentina. Tra le medio-grandi il Toro è il più virtuoso. Chiude il Frosinone con meno di 3 milioni
Lire la suite »
Spese di commissioni per agenti: oltre 220 milioni nel 2023. Sul podio ci sono Inter, Juventus e FiorentinaSERIE A - La FIGC rende note le spese effettuate in commissioni per agenti sportivi da ognuna delle 20 squadre di Serie A.
Lire la suite »
Calcio Mantova, la cavalcata trionfale verso la B con un presidente (all’esordio) da 220 milioni di ricaviRipescata dai dilettanti ha dominato il girone di C con la ipno-zona. Affari e «sofferenze» del veronese Piccoli che è anche sponsor dell’Hellas
Lire la suite »