Domenico Teti è il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab. Lo ha annunciato il club saudita sui propri canali ufficiali. Il 47enne italiano comincia dunque una nuova avventura, 16 mesi dopo la fine
è il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab. Lo ha annunciato il club saudita sui propri canali ufficiali. Il 47enne italiano comincia dunque una nuova avventura, 16 mesi dopo la fine dell'esperienza con il PAOK Salonicco.
Teti ha svolto lo stesso ruolo anche con l'APOEL Nicosia, il Lugano e soprattutto con il Novara, dove è rimasto per ben quattro stagioni, dal 2014 al 2018. In precedenza era stato direttore tecnico della Sampdoria e responsabile del settore giovanile dell'Hellas Verona.PAOK, a un passo l'ingresso di un italiano in dirigenza: Domenico Teti verso il ruolo da dsLe aperture inglesi - Il Tottenham in 9 cade col Chelsea e perde la vetta.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Lift: il trailer ufficiale del nuovo heist movie targato NetflixKevin Hart è il protagonista di questo film di rapina ad alta quota diretto da F. Gary Gray che debutterà in streaming il prossimo 12 gennaio. Ecco trailer, trama e poster di Lift.
Lire la suite »
Nuovo addio, separazione UFFICIALE dal tecnico e dal suo staffCalciomercato e altro
Lire la suite »
Expo2025, il padiglione italiano a Osaka ispirato alla città idealeCerimonia ufficiale di presentazione: 'Pronti a raccogliere anche sponsor giapponesi'
Lire la suite »
Le regole del male: ecco il trailer italiano ufficiale del film horrorOpera prima di Andrea Niada, il film debutterà in sala il prossimo 30 novembre. Ecco trailer e trama di Home Education - Le regole del male.
Lire la suite »
Ternana, ufficiale l'esonero di Lucarelli: il comunicato della societàLa Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima...
Lire la suite »
UFFICIALE il rinvio della gara: l’annuncio della FedercalcioCalciomercato e altro
Lire la suite »