Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Per chi lo trascorre a casa, spesso il primo dell'anno passa in sordina, oscurato dai postumi dei festeggiamenti del 31 sera, tra una passeggiata e un pisolino, tra un film e una tisana. Ma proprio in questa comfort zone casalinga dell'1 gennaio si può trovare il tempo e il relax per prendersi cura del proprio corpo. Con scrub, creme, sieri, tisane, patch e candele si può creare un rituale lungo tutto la giornata.
La candela Déjà Vu Mood ai sentori di lampone, gelsomino e ambroxan, con note di zafferano e ciclamino, è firmata & Other Stories . Beauty tips delle 17: tè e patches energetici Il primo dell'anno non cancella da solo gli effetti delle feste appena passate e di un autunno lavorativo non-stop. Così come non è in grado di eliminare le occhiaie sotto uno sguardo appesantito, magari da carenza di sonno, notti brave o dieta sbilanciata.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Come diventare “Nipoti di Babbo Natale”Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Giochi da tavolo: perché fanno bene al cervello (e non solo) e quali regalare a NataleInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Regali solidali: sotto l’albero un pacchetto per sostenere le associazioniInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
10 idee regalo per chi vuole dormire beneInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Gianmarco Tamberi: «Rituali scaramantici? Oggi non ne ho più bisogno»Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
I film di Natale romantici da vedereAl 25 dicembre manca poco più di un mese e il countdown alla festa più magica dell'anno e non può che iniziare con la visione di pellicole cariche di sentimenti e d'amore. Sono titoli sempre capaci di emozionarci, facendoci commuovere, ridere e sorridere, scaldandoci un po' il cuore. Stiamo parlando di alcune indelebili film di Natale romantici interpretate da attrici meravigliose, entrate nella storia del cinema non solo per la loro bellezza ma anche per la capacità di trasformare un semplice ciak in sequenze entrate nella nostra memoria collettiva
Lire la suite »