Come diventare “Nipoti di Babbo Natale”

France Nouvelles Nouvelles

Come diventare “Nipoti di Babbo Natale”
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 OKLaSalute
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 63%

Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.

Poter rivivere delle esperienze o rivedere il paese d'origine, ricevere un libro o dei dolci natalizi, o semplicemente passare del tempo in compagnia. Questi sono solo alcuni dei desideri degli ospiti delle case di riposo, realizzabili tramite l'iniziativa 'Nipoti di Babbo Natale' dell'Associazione Un Sorriso In Più Onlus, che quest'anno è giunta alla sua sesta edizione.

Un punto di forza del progetto è ciascuno può fare quello che si sente. Se decidi che puoi spendere una certa cifra, puoi trovare dei doni di quel valore. Puoi decidere di spedire il tuo dono e poi la casa di riposo ti dà la possibilità di fare una telefonata o una videochiamata, oppure portarlo di persona. Non ci sono forzature», racconta la coordinatrice. «Ce ne sono stati anche di abbastanza originali.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

OKLaSalute /  🏆 22. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Elf Me: il film di Natale italiano che diventerà un cultElf Me: il film di Natale italiano che diventerà un cultFinalmente anche il cinema italiano ha il suo film di Natale che si candida a diventare un cult per le prossime generazioni: su Prime Video arriva infatti Elf Me), un elfo di Babbo Natale che ha grandi progetti.
Lire la suite »

Vacanze di Natale compie 40 anni, a Cortina un mega party (di tre giorni) per festeggiarloVacanze di Natale compie 40 anni, a Cortina un mega party (di tre giorni) per festeggiarloUna grande festa a Cortina, dal 15 al 17 dicembre, e il più che probabile ritorno in sala...
Lire la suite »

I film di Natale romantici da vedereI film di Natale romantici da vedereAl 25 dicembre manca poco più di un mese e il countdown alla festa più magica dell'anno e non può che iniziare con la visione di pellicole cariche di sentimenti e d'amore. Sono titoli sempre capaci di emozionarci, facendoci commuovere, ridere e sorridere, scaldandoci un po' il cuore. Stiamo parlando di alcune indelebili film di Natale romantici interpretate da attrici meravigliose, entrate nella storia del cinema non solo per la loro bellezza ma anche per la capacità di trasformare un semplice ciak in sequenze entrate nella nostra memoria collettiva
Lire la suite »

I corridoi del Conad superstore di via Carducci addobbati per NataleI corridoi del Conad superstore di via Carducci addobbati per NataleI corridoi del Conad superstore di via Carducci sono addobbati, inghirlandati di rosso. Di giorni, al 25 dicembre, ne mancano ancora parecchi, ma se è vero che, come spesso si auspica, dovrebbe essere Natale ogni giorno dell’anno, qui è già tempo di festa. Anche se è il 14 novembre. Non è questione di stagioni o di calendario, ma di uno stato d’animo. E quello di Manuele Bornati si può riassumere con un semplice aggettivo: felice, appunto, come fosse Natale.
Lire la suite »

Cosa vuol dire che «a Natale siamo tutti più buoni»?Cosa vuol dire che «a Natale siamo tutti più buoni»?Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »

Cosa vuol dire che «a Natale siamo tutti più buoni»?Cosa vuol dire che «a Natale siamo tutti più buoni»?Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-25 12:28:00