Dopo il pareggio di ieri contro il Lecce, il capitano della Fiorentina Giacomo Bonaventura ha parlato della sfida del Franchi soffermandosi anche sull'impatto.
ha parlato della sfida del Franchi soffermandosi anche sull'impatto del brasiliano Arthur:"In queste partite non sei mai al 100%, con questo caldo non è facile. Ci sono state cose positive su cui ripartire. Siamo calati un po' sul 2-1 ma abbiamo concesso pochissimo. Dovevamo gestire meglio la palla nel secondo tempo"."Le prime partite non sei mai brillante, devi vincerle con un po' di furbizia.
La squadra la vedo in crescita, stiamo lavorando bene, dobbiamo migliorare quando siamo in vantaggio"."Il pubblico è stato fantastico per 90 minuti. Con queste temperature correre per tutta la partita non è facile e abbiamo bisogno di loro""Arthur è già pronto. L'anno scorso ha giocato poco, il tempo che riprende la condizione e sarà fondamentale. Lui è perfetto per il nostro gioco".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Fiorentina, Bonaventura: 'Non riusciamo ancora a fare per 90' minuti il nostro calcio'Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha commentato così il pareggio contro il Lecce: 'Non riusciamo ancora a fare per 90'.
Lire la suite »
Anas, traffico in aumento fino a 4.900 veicoli l'ora - Ultima oraDomenica da bollino rosso all'insegna del ritorno a casa dalle vacanze con traffico intenso verso le regioni del Centro-Nord. (ANSA)
Lire la suite »
Fiorentina, La Nazione: 'Quattro arrivi della Gen Z, Vranckx: siamo ai dettagli'La Fiorentina punta alla linea verde. I viola vogliono completare la rosa a disposizione con Vranckx. L'ex Milan è il profilo ideale dei giocatori.
Lire la suite »
Comandanti Kiev e della Nato, vertice segreto su nuova strategia - Ultima oraUn incontro top secret si è tenuto undici giorni fa in una località segreta al confine polacco-ucraino fra alcuni militari senior della Nato e il comandante militare in capo dell'Ucraina, il generale Valerii Zaluzhny, per quello che in privato è stato defi... (ANSA)
Lire la suite »