Jack Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha commentato così il pareggio contro il Lecce: 'Non riusciamo ancora a fare per 90'.
:"Non riusciamo ancora a fare per 90' minuti il nostro calcio. Ci vogliono sempre diverse partite per arrivare al massimo. Abbiamo perso qualche pallone e il Lecce è venuto in avanti e hanno fatto due gol. Penso che dobbiamo stare calmi e continuare a fare il nostro calcio e mettere più intensità per tutti e i 90' minuti"."No. Perché quando si va in campo si pensa a una partita alla volta.
Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e poi siamo calati".:"Quest'anno ci siamo rinforzati con Arthur che esce bene con la palla da dietro. Sicuramente con Nzola riusciamo a tenere qualche pallone in più e Beltran è una bella alternativa. Dobbiamo fare meglio e più gol dell'anno scorso”.:"È in una buona condizione perché giocava già in Argentina. Si vede che ha ritmo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Fiorentina, Amrabat e Jovic non convocati per la gara col LecceLa Fiorentina ha diffuso l&39;elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Lecce: spiccano le assenze di Sofyan Amrabat e Luka Jovic, che ormai sono fuori
Lire la suite »
- Fiorentina, Italiano: 'Abbiamo fatto rientrare noi il Lecce in partita e non è possibile'21.00 - Tra poco Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, parlerà in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Lecce. 21.13 -.
Lire la suite »
Trump al contrattacco, 'E' tutta opera del corrotto Biden' - Mondo'Lo fermerò, se non vinciamo non abbiamo più un Paese' (ANSA)
Lire la suite »