John Elkann ha lasciato la presidenza della Giovanni Agnelli Bv, la cassaforte che controlla il 52% della holding Exor. La novità, evidenziata da Milano Finanza, emerge dalla carte che ufficializzano l'acquisizione del 15% della Philips. (ANSA)
John Elkann ha lasciato la presidenza della Giovanni Agnelli Bv, la cassaforte che controlla il 52% della holding Exor. La novità, evidenziata da Milano Finanza, emerge dalla carte che ufficializzano l'acquisizione del 15% della Philips.
A succedergli una persona esterna alla famiglia: Jeroen Preller, avvocato olandese, partner dello studio legale NautaDutilh. Secondo quanto si apprende la decisione di Elkann, che ha già lasciato la presidenza di Exor mantenendo la carica di amministratore delegato, è dovuta alla volontà di concentrarsi su ruoli operativi. Nella cassaforte restano 6 esponenti dei tre rami della famiglia Agnelli.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
- C'è la firma di Giovanni Sartori sul mercato delle sorprese del BolognaUn'altra estate di grandi sorprese anche se, visti i tanti precedenti, sembrano più certezze che salti nel vuoto. Il Bologna ha fatto una.
Lire la suite »
Giovanni De Luna: 'La Juve strappa un pareggio al Bologna e spegne le illusioni di Udine'La Juventus soffre l'aggressività del Bologna ma trova il pareggio dopo un match con gli emilian in vantaggio fin dal primo tempo, 1-1 il …
Lire la suite »
Andrea Agnelli, squalifica ridotta da 16 a 10 mesiLeggi su Sky Sport l'articolo Manovra stipendi, per Andrea Agnelli inibizione ridotta da 16 a 10 mesi
Lire la suite »
Agnelli e stipendi Juve, ricorso parzialmente accolto: squalifica ridottaL'inibizione dell'ex presidente bianconero, decisa precedentemente dal tribunale federale nazionale, è stata diminuita dal Caf
Lire la suite »
Manovra stipendi Juve, squalifica di Agnelli ridotta da 16 a 10 mesiLeggi su Sky TG24 l'articolo Manovra stipendi Juve, la squalifica di Andrea Agnelli ridotta da 16 a 10 mesi
Lire la suite »