Intervista al dg di Ducati Corse tra presente e futuro
Il dg di Ducati Corse a 'Talent Time' su Sky al termine delle Libere in Qatar: "Il primo turno a Lusail è sempre molto particolare, credo che sabato troveremo delle condizioni migliori. Sarà importante partire con il piede giusto".
Sul futuro: "Possiamo aspettare un po' di tempo per definire il pilota da affiancare a Bagnaia dal 2025, valuteremo con calma. Sarà difficile mantenere tutti i team satellite nella prossima stagione, altri costruttori stanno spingendo molto per averli". Nel VIDEO l'intervista integraleIl dg di Ducati Corse a 'Talent Time' su Sky al termine delle Libere in Qatar: "Il primo turno a...
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Allegri: 'Abbiamo imparato dall'Inter. Alex Sandro difficile da trovare'Le parole del tecnico della Juventus in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese
Lire la suite »
Nuove minacce all'Italia dall'organizzazione islamista nel Mar RossoL'organizzazione terroristica dello Yemen ha di nuovo minacciato l'Italia e i suoi traffici marittimi nel Mar Rosso. Il vice capo dell'Autorità per i media degli Ansar Allah ha dichiarato che prenderanno il comando tattico della missione Ue e attaccheranno le navi che ostacolano la decisione di impedire alle navi israeliane di attraversare il Mar Rosso.
Lire la suite »
Brambilla contestata dall'influencer al corteo animalistaAttimi di tensione al corteo animalista organizzato a Milano dalla deputata Michela Vittoria Brambilla . Poco prima della partenza del corteo, qu...
Lire la suite »
Zelensky: 'La vittoria dell'Ucraina dipende dall'Occidente'Il presidente ucraino: 'Non abbiamo alternative, dobbiamo vincere. Non negozio con Putin, ma sono pronto a consegnare alla Russia un piano di pace prepara…
Lire la suite »
Mission to Kiev: parte dall'Italia il progetto umanitario per la cura delle cicatrici di guerraLa guerra in Ucraina continua a mietere vittime. Il rapporto delle Nazioni Unite del 5 ottobre 2023 parlava già di oltre 10.000 morti tra i civili e diverse decine di migliaia di feriti.
Lire la suite »
Napoli, la voragine che ha inghiottito due auto vista dall'altoAperta un'indagine. La Procura coordina l'attivita' degli agenti della Polizia Locale (ANSA)
Lire la suite »